lunedì 28 novembre 2016

Fallimento

Quattro miseri punti nelle ultime cinque partite contro avversarie tutt'altro che irresistibili.
Questo il bilancio impresentabile dell'ultimo mese di Campionato che, secondo i sedicenti dirigenti, dovrebbe avere come obiettivo il salto di categoria.
L'imprevista sconfitta dell'Albissola a Ventimiglia (con rete decisiva dell'ex neroazzurro Dominici) non fa che aumentare la rabbia verso una situazione che ormai si è fatta davvero intollerabile.
Mentre le liguri impegnate in Serie D oggi hanno ottenuto ottimi risultati, noi prendiamo schiaffi ovunque in Eccellenza e presentiamo una classifica che, procedendo di questo passo, potrebbe alla fine diventare anche peggio di quella dello scorso Campionato.
Non ho neppure voglia di commentare il lato tecnico della partita di ieri contro il Rivasamba. Vi chiedo solo pietà e, per l'ennesima volta, di risparmiarci questo ulteriore strazio.
Vendete, regalate, chiudete bottega, basta che ci liberiate della vostra insensata presenza.
Ve lo chiede tutta la tifoseria imperiese. Non ne possiamo più di vedere la nostra Imperia gestita da una dirigenza senza portafoglio, non in grado di allestire una squadra che non sia composta da giocatori che non abbiano pretese economiche altrimenti non esiste nessuna possibilità che questi vengano a Imperia.
E' evidente che questa squadra ha bisogno di almeno un ritocco di qualità per reparto per poter essere competitiva, lo diciamo da mesi e fra quattro giorni apre il mercato di riparazione.
Secondo i tifosi non esiste alcuna possibilità che voi possiate operare in tal senso per cui non ci resta che attendere i prossimi rovesci ai quali, sicuramente, forse solo voi e i vostri familiari avrete il piacere di assistere.
Ma evidentemente vi va bene così.
#staccatelaspina.Liberate l'Imperia calcio
(portorino & im1923)

24 commenti:

  1. Con Ruspa le cose non cambiano...è il caso di cambiare la società! A casa dovete andare e basta

    RispondiElimina
  2. Senza Bocchi non si sale. Falliti

    RispondiElimina
  3. Siamo scesi in campo troppo rilassati?????? Ma cosa mi tocca sentire. Se prendiamo Ruspa come allenatore e scendiamo in campo rilassati allora è meglio che non ci scendiamo proprio in campo. Mi aspettavo una squadra, se non già da domenica scorsa, in campo col coltello fra i denti. Evidentemente la situazione di una società senza futuro non aiuta i ragazzi. E nemmeno Ruspa può fare il miracolo. Altro anno cestinato e i possibili acquirenti dormono o scappano. Gran bella situazione. Grazie di cuore...

    RispondiElimina
  4. “Grande rammarico per i punti persi considerando anche il risultato delle dirette avversarie ma c’è bisogno di qualcosa di più – spiega il direttore sportivo Sassu – siamo scesi in campo troppo rilassati e per vincere queste partite contro queste squadre bisogna dare l’anima dal primo all’ultimo minuto.” Tratto da Riviera Sport 24. Ma va? C'è bisogno di qualcosa in più? Ma dai!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Fate veramente pena!!!! Incommentabili. IM1923, metti un bel fiocco nero e chiudi per protesta il blog per un giorno almeno. Società vergognosa e squadra senza palle. Siamo la barzelletta della Liguria.

    RispondiElimina
  6. ...andate tutti a lavorare...banda di pajassi...

    RispondiElimina
  7. Fallimento ? Questo e' accanimento terapeutica. Ovviamente non leggeremo nessuna dichiarazione da parte dei dirigenti, magari solo qualche accusa da parte del presidente Gramondo contro i giocatori e nessun mea culpa per aver impostato una stagione in maniera pietosa. Un livello cosi' infimo non lo si vedeva da anni ( e noi questa categoria la conosciamo fin troppo bene, purtroppo...) e l'Imperia non riesce a uscire fuori dalla mischia. Rivarolese, Moconesi e Rivadamba... Con tutto il rispetto queste sono squadre che si devono affrontare al mercoledi in amichevole...invece ci mettono sotto. L'Albisola me la ricordo in prima categoria e adesso riesce ad avere piu' investimenti e organizzazione dell'Imperia. Tra poco ci saranno il Taggia e l'Alassio a suonarcele e un domani magari anche la Dianese... Fate pieta' sotto ogni punto di vista e tutti vi ridono dietro, tranne noi tifosi che siamo veramente arrivati alla fine
    Un commento su Bencardino: cosa l'ha spinta a rovinare una signora carriera dietro a questi personaggi ?

    RispondiElimina
  8. Pajassi dal primo all'ultimo e a sto giro ci metto dentro tutti, Bencardino compreso che si presenta dicendo che non conosce il gruppo e che servivano tre partite per conoscere meglio la squadra. Bastava chiedere a quei pochi tifosi che seguono la squadra per sapere che e' una squadra di fighette. Siete ridicoli tutti. Chiudete la baracca

    RispondiElimina
  9. Poveri illusi!! Ma davvero pensate che con questa dirigenza, un DS che non conosce un giocatore, un allenatore da 1 categoria, una rosa modesta ....



    ...insomma gente che non costa nulla e manco c'è ne mette. Pensare di vincere un campionato ovvero aspettare qualcuno che investa soldi in una squadra di Eccellenza che fa 50 spettatori per domenica e pura utopia. Sono anni che sentiamo sempre gli stessi argomenti..la verità che ci vogliono persone serie e che conoscano il calcio.l'Imperia e un continuo riciclo di personaggi che hanno fatto il loro tempo, e dove il fatto sportivo non era poi l'interesse.primario!

    RispondiElimina
  10. Squadra senza la giusta carica, parole del DS. Se anche in questo Bencardino non riesce a fare qualcosa, cosa lo abbiamo preso a fare ?

    RispondiElimina
  11. Ma come cazzo si fa a non contestare sti cialtroni??!!
    Ma dove sono gli ultra'??!!

    RispondiElimina
  12. Beh devo dire che adesso senza le mele marce è tutto un altro andare...1 punto conquistato in due giornate contro squadre che non hanno nulla da chiedere a questo compionato, se non una salvezza abbastanza tranquilla. Poi mi raccomando teniamo Zambon in panchina, visto che è l'unico che la butta dentro, non vogliamo mica provare ad arrivare secondi, visto che oramai è l'unica soluzione che ci rimane per provare a salire! Poi ci chiediamo perché il Ciccione è praticamente deserto?! Penso che neanche il Boemo, col suo calcio, riuscirebbe a far resuscitare sto mortorio!!! E comunque Faedo in panchina, dopo l'ottima scorsa stagione secondo me è una pazzia.
    LANTE

    RispondiElimina
  13. Visto il filmato della gara di ieri, occorre dire che non siamo nemmeno molto fortunati. Detto poi che magari bisognerebbe far notare a Battipiedi che non tutte le punizioni andrebbero calciate in porta a prescindere da distanza e angolazione, bisogna però rimarcare ancora una volta come risulti più che evidente la cronica incapacità di questa squadra di tramutare in gol le innumerevoli occasioni potenziali che vengono create. In sostanza sempre quello è il problema. Manca il killer da area di rigore, quello che trasforma in gol anche un pallone che passa da lì per caso. Nel filmato si vedono non meno di cinque/sei occasioni dentro l'area di rigore non trasformate in gol, anche per la bravura del portiere, ma soprattutto per occasioni capitate a giocatori per i quali segnare non è il loro mestiere. Esistesse una società lo avrebbero capito già da tempo, ma siccome non esiste la società......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vecchietto avrebbe fatto molto comodo anche quest'anno.......sempre forza Imperia è sempre forza SUPER MARCO

      Elimina
  14. dalle immagini si vede chiaramente che a sinistra siamo un buco

    RispondiElimina
  15. Ennesima formazione diversa, ennesima partita non all'altezza. I giocatori ci sono, mancano società e allenatore. Parere personale condiviso da molti, con Bocchi la musica sarebbe stata diversa

    RispondiElimina
  16. Via Subito SASSU il Ds....a hahahahahaha.....ma quale Ds...non Conosce un Giocatore.....non un Procuratore....non conosci nessuno è ti atteggiamento a fare il Ds della Imperia...dai non Scherziamo....dimettiti con Dignità....hai fallito...anzi mi aspettavo che andavi via insieme a Papa. ..allenatore che tu Hai scelto....bella scelta....affidatevi a ex giocatori che hanno fatto Calcio in CAMPO e non dietro a qualsiasi SCRIVANIA.....a buon intenditore poche parole.. questo anno buttato altri SOLDINI... pochi ma BUTTATI....

    RispondiElimina
  17. su facebook gira una bella foto....Speriamo sia L'ultima cena

    RispondiElimina
  18. Anonimo delle 9.13, dove si trova la foto? Su che pagina fb?

    RispondiElimina
  19. sicuramente non è nella pagina ufficiale dell'Imperia 1923 che è ferma al risultato del primo tempo: evidentemente qualcuno avrà avuto un coccolone, triste abitudine cuando le cose vanno male

    RispondiElimina