lunedì 14 novembre 2016

(Non) habemus (più) Papa

La A.S.D. Imperia comunica che il Signor Valentino Papa in data odierna ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore della società A.S.D. Imperia, per problemi personali e per incombenze professionali che gli impediscono di svolgere seriamente e in modo adeguato la propria attività, così come è capitato nell’ultimo periodo.
La società ringrazia l’allenatore ed esprime la propria vicinanza per la professionalità, serietà e la grande umanità che ha dimostrato nei confronti dell’ASD Imperia auspicando i suoi migliori auguri a Valentino Papa affinchè possa risolvere i problemi sopracitati e che possa tornare al più presto alla sua attività.

A parte i problemi personali e professionali, sui quali non posso e non devo pronunciarmi, dopo la disfatta di ieri pomeriggio e due mesi e mezzo disastrosi, non posso che rallegrarmi di queste dimissioni che, peraltro, avevo pronosticato.
Chi vorreste, a questo punto, come nuovo mister? In ballottaggio (in ordine strettamente alfabetico) ci sarebbero Leo Andrian, Alfredo Bencardino, Gian Luca Bocchi, Carlo Calabria e Flavio Ferraro.

14 commenti:

  1. Flavio Ferraro.....tutta la Vita....Bocchi Bravo ma non penso ORA sia la scelta Giusta....Ferraro conoscitore della Categoria....Marpione....e ad Imperia ha fatto benissimo...e poi lo Seguirebbero giocatori importanti

    RispondiElimina
  2. Nessuno dei due, ma se proprio dovessi scegliere, sicuramente Ferraro.

    RispondiElimina
  3. Ferraro unico è l unico presentabile!!!

    RispondiElimina
  4. Arriverà Ferraro perchè porta i soldi per finire la stagione, altrimenti questi non arrivano in fondo.

    RispondiElimina
  5. Sergio Soncin sarebbe la persona giusta !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Come allenatore al posto di Valentino Papa non riprenderei Bocchi ma neanche Ferraro. Darei la panchina a Leo Andrian.

    RispondiElimina
  7. Caro Presidente ascolta bene .....un solo nome....Ferraro Flavio....

    RispondiElimina
  8. Vediamo se per una volta riusciranno a fare una cosa giusta e a stupirci con effetti speciali e chissà, magari a seconda della scelta, si potrà anche pensare che non sia farina del loro sacco.......

    RispondiElimina
  9. et voilà...è partito il toto allenatore!!!
    Se ognuno facesse il suo compito senza metter bocca dove non deve le cose andrebbero decisamente meglio, il presidente che mette i soldi, i dirigenti che fanno i dirigenti, l'allenatore che può fare l'allenatore, i giocatori i giocatori e gli ultras gli ultras...e i chiacchieroni da bar a lavorare o a giocare a carte!
    Ognuno al suo posto e si torna in D, non è tardi!

    cosa importante lasciata per ultima per essere più importante...genitori di figli fenomeni e fenomeni con genitori sponsor...A CASA!!!

    RispondiElimina
  10. Ruspa, spazzali via tutti!!! Basta con questa dirigenza!!!!

    RispondiElimina
  11. Falliti morto un papa in promozione si va

    RispondiElimina