giovedì 1 dicembre 2016
Due tagli ed un arrivo?
Continua a circolare, sempre più insistente, la voce di un possibile taglio di Modestino Feliciello ed Andrea Moraglia, che potrebbero trasferirsi all'Ospedaletti.
Il D.S. Salvatore Sassu ha così commentato il rumors su rivierasport.it: "Che sappia io per adesso no... Noi dirigenti non lo sappiamo, perchè Feliciello e Moraglia hanno il cartellino loro, quindi possono fare qualsiasi cosa..."
Per due che se ne andranno, l'Imperia potrebbe ingaggiare l'attaccante Gabriele Sanci (89) dopo la non certo esaltante esperienza alla pro Dronero, dove non ha realizzato neanche una rete.
Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, dove ha giocato fino alla Primavera, Gabriele Sanci ha militato anche nel Celano C2, Chieri, Renato Curi, Boca Pietri e Rende in serie D e, la scorsa stagione, in Eccellenza, alla Cairese, quando ha realizzato 21 reti.
Sassu non sa mai niente... i giocatori hanno il cartellino loro, ma sono tesserati per l'imperia fino al 30/06/2017. A meno che l'Imperia non voglia cacciarli per risparmiare qualche spicciolo. Verrà il turno poi di Zambon che è l'unico attaccante che ha fatto gol e che veniva regolarmente messo in panchina...
RispondiEliminaNon sanno mai niente.... Alberti Feliciello Moraglia Gallo Faedo DeSimeis e Zambon se la filano via.... bye bye....Fenomeni!!!!
RispondiEliminaIntanto hanno fatto le valige Alberti Gallo Celotto Colavito...forse Trucco...Zambon...ma chi le deve fare non le fa...
RispondiElimina