sabato 24 dicembre 2016

Quando il gioco si fa duro, arriva l'Arturo..

Regalo natalizio per l'Imperia che ha ingaggiato il centrocampista Arturo Ymeri, che ha giocato la prima parte del campionato nel Savona. Centrocampista tatticamente duttile , Arturo Ymeri, nato a Savona il 28/01/1992 e cresciuto nelle fila del settore giovanile del Genoa, ha vestito le maglie del Savona (2010/2011) per poi trasferirsi a gennaio alla Lavagnese. La stagione successiva ha giocato nel Noto, poi il trasferimento al Casale nel 2013-2014 ed al Verbania.
Nella stagione 2014-2015 l'avventura in terra australiana con le casacche del Werribee e Avondale Heights, per poi fare ritorno alla Novese, il trasferimento all'Argentina e, come detto, nella prima parte di questa stagione al Savona.
Da segnalare anche, nell'aprile del 2012, la convocazione nella Nazionale under 21 Albanese, nazione che ha dato i natali al centrocampista neo neroazzurro.

9 commenti:

  1. Porello, chi gliel'ha fatto fare?!
    In bocca al lupo, ragazzo!

    RispondiElimina
  2. Un tassello in più dopo tanti tasselli in meno è già qualcosa, ma troviamo sto cazzo di centravanti vero (ora si chiama prima punta). Inutile creare dieci occasioni e sfruttarne una quando va bene. Ma è così difficile da capire?????

    RispondiElimina
  3. Un altro talento scovato dal nostro Ds

    RispondiElimina
  4. Mah, tagliano 12 giocatori per risparmiare e ne prendono 2, Sanci e questo, che gli costeranno più o meno come tutti gli altri.....

    RispondiElimina
  5. ...e anche arturo (speriamo tenga duro)...se lo prenderà nel culo...

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 13.01, che "costi" è un conto, che "lo paghino" è un altro.

    RispondiElimina
  7. Mi viene da sorridere leggendo la dichiarazione del DS che dice "sono fiducioso " sa bene che un giocatore non farà mai la differenza in una squadra molto modesta.
    Sarà per l'ennesima volta il solito "pesce d'aprile" anche se è ancora distante tale mese.
    Abbinata ad una condizione tecnica decisanente non all'altezza e una dirigenza pressoche assente ma presente in fatto di presunzione il condinento e perfetto.

    RispondiElimina
  8. però questo dovrebbe esse bravo per l'eccellenza

    RispondiElimina
  9. Se era bravo se lo tenevano a Savona....

    RispondiElimina