mercoledì 14 dicembre 2016

Ruspa-Gramondopensiero

Le dichiarazioni di Alfredo Bencardino rilasciate a Diego David del Secolo XIX, dopo la mancata accettazione delle sue dimissioni: "Visto che la società ha respinto le mie dimissioni, preparo la gara con la Voltrese al meglio delle mie possibilità, ci mancherebbe altro. Poi, però,bisognerà sedersi a un tavolo coi dirigenti eaffronta-re di punta la situazione. Avremo a disposizione tutta la pausa natalizia per farlo. La società dovrà farsi sentire coi giocatori e lo farà.
Ma è anche giunto il momento di smetterla di prendersela in modo ipocrita coi dirigenti.
Per tanti o pochi soldi che possono investire nella squadra, è gente che ci mette la faccia e che mantiene in piedi il calcio cittadino. Se vogliono un mio consiglio è quello di cercare di portare in fondo al meglio questo campionato e poi passare la mano".
Questo, invece, il parere del presidente Fabrizio Gramondo sulle prospettive future dei neroazzurri (nulla di nuovo, ma sempre assai sorprendente): "Per la partita di domenica dovrebbe tornare a disposizione Castagna che sta bruciando le tappe, poi valuteremo a seconda delle condizioni di Sanci. Sappiamo benissimo come Bencardino sa sfruttare a suo favore le pause natalizie. Nel ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa, a parte il Genova calcio. Credo che la piazza d'onore rimanga alla nostra portata. E non dico il primo posto, anche se, in fin dei conti, l'Albissola, ha poi due punti in più sulla seconda".
In confronto, il mitico Gianni della celebre pubbicità dell'Unieuro era un pessimista cosmico...

11 commenti:

  1. Gramondo vergogna. Bencardino, a questo punto, anche !!
    Ci prendete per il culo e poi guai a farvi notare quanto siate inadeguati. Vi dobbiamo pure ringraziare... Ma per favore...

    RispondiElimina
  2. No, vebbeh qua siamo al delirio più totale... che coraggio, che personaggi, che branco di pagliacci...

    RispondiElimina
  3. Ecco. Allora se è rimasto qualcosa di quel Ruspa che abbiamo conosciuto, quando ti siedi a quel tavolo, facci un favore, ROVESCIALO e mandali a cagare da parte di tutta la tifoseria imperiese. NON VI PUÒ PIÙ VEDERE NESSUNO. Ma cosa ci vuole per farvelo capire? IMPRESENTABILI!!!

    RispondiElimina
  4. Fedelissimi Portorini14 dicembre 2016 alle ore 07:28

    Ma pensate che le persone non parlino? Credete davvero che non sappia come vi siete comportati negli anni coi ragazzi? Ah certo è colpa dei genitori se ai ragazzi avete sempre solo chiesto senza dare nulla, MA PROPRIO NULLA, in cambio. Se avete fatto promesse, MAI MANTENUTE. Abbiate almeno la faccia di farvi da parte con un minimo di dignità, se almeno un briciolo vi è rimasto. Fatevi i vostri tornei e le vostre grigliate in regione Perine come RIVIERA CALCIO, ma #liberatelimperiacalcio dalla vostra INDESIDERATA presenza. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Io mi concentrerei di piu' sulla Voltrese, altro che secondo posto...
    Ci stanno mettendo la faccia ? Devono tornare a fare la Riviera dei Fiori

    RispondiElimina
  6. Ci mette la faccia?!? Ma di cosa stai parlando, la sola faccia che ci mettono e' la tua per salvarsi la loro, SVEGLIA!

    RispondiElimina
  7. Caro Bencardino, le sue diffese d'ufficio verso questa società sono stucchevoli e fanno acqua da tutte le parti, quindi farebbe più bella figura a lasciar perdere.
    Le dichiarazioni del presidente Gramondo invece confermano quanto si è scritto in questo blog su di loro. Sono parole di uno che vive al di fuori della realtà, oppure di uno che continua imperterrito a prendere per i fondelli i tanti tifosi nerazzurri che continuano a disertare il Ciccione. La squadra è a pezzi, i giocatori scappano, qualcuno chiede di scappare, altri stanno preparando la fuga e questo parla di secondo posto ? Secondo Bencardino davanti abbiamo delle "potenze". Io penso che siano squadre alla portata, ma che hanno un bel margine di vantaggio e soprattutto che hanno alle spalle dirigenti migliori di quelli di reg. Perine.
    Per questo credo che il divario sia incolmabile, anzi bisogna stare attenti dietro, perchè il calderone dei play out è vicino e con l'infortunio di Sanci , i problemi di Castagna e la prova di fuga di Battipiedi la vedo veramente buia

    RispondiElimina
  8. Talmente falsi da convincersi che le loro fandonie, bugie e deliri, siano reali. Patologici...

    RispondiElimina
  9. Ma non era meglio tenersi in forma di pagamento mister Bocchi

    RispondiElimina
  10. .....se Bencardino voleva davvero dimettersi ,come doveroso, non si presentava nè agli allenamenti nè alla partita.....
    A me sembra che le sue dimissioni fossero presentate a tavolino per uscirsene bene, nel senso io il gesto l'ho fatto, ora non ho responsabilità, la squadra è quella è colpa della dirigenza.Sapeva benissimo che la società le avrebbe rifiutate non sapendo chi chiamare (perchè chiunque altro arrivasse vorrebbe essere pagato). Quando è stato chiamato sapeva bene la situazione ,poi è un dato di fatto che stà facendo peggio del matuziano.

    RispondiElimina