lunedì 26 dicembre 2016

Ymeri-Sassupensiero

Queste le prime parole da neo neroazzurro Arturo Ymeri su rivierasport.it: "Solo a Quiliano- ho avuto modo di confrontarmi per un breve periodo con l'Eccellenza, ma sono convinto ci siano tutti i presupposti per fare bene.
Perchè Imperia? Ho ricevuto più di una proposta, non lo nego, ma a a far scoccare la scintilla è stato il feeling che si è immediatamente instaurato con la società: ho trovato delle persone per bene che mi hanno immediatamente convinto ad accettare la loro offerta. Rammaricato per l'addio al Savona? Non potrebbe essere altrimenti, è la squadra della mia città, ma ora è giunto il momento di voltare definitivamente pagina. Ci aspetta infatti un girone di ritorno difficile, dove daremo il massimo per scalare quante più posizioni di classifica possibili".
Feeling immediato con la società... ah! però...
E' poi stato il turno del Direttore Sportivo Salvatore Sassu: "Ora basta parole... Alla ripresa del campionato sono fiducioso che potremo fare bene. Secondo posto? Nel calcio tutto è possibile..."
Convinto lui...

6 commenti:

  1. Ho ricevuto più di una proposta, non lo nego, ma a a far scoccare la scintilla è stato il feeling che si è immediatamente instaurato con la società: ho trovato delle persone per bene che mi hanno immediatamente convinto ad accettare la loro offerta

    ....Sicuri che non si sia confuso e abbia parlato con dei dirigenti di un altra squadra e sia finito quà per errore?

    RispondiElimina
  2. Mancavano le 2 cagate prima di finire l anno....un Bravo a Ymeri e al mitico Sassu.....

    RispondiElimina
  3. Bravo Sassu, l'ottimismo non deve mancare mai...purtroppo la realtà è un'altra e quando vi renderete conto di guardarvi dietro potrebbe essere troppo tardi.
    Al nuovo acquisto invece direi che non serve rilasciare dichiarazioni di circostanza per ingraziarsi la società perchè molto presto si accorgerà della pochezza di questa dirigenza a livello tecnico ed economico.
    Lasciate il Ciccione prima che sia troppo tardi

    RispondiElimina
  4. Prima della partita con la Voltrese il presidente parlava ancora di secondo posto. Dopo il vergognoso pareggio casalingo il buon direttore sportivo, grande conoscitore di palleggiatrici e schiacciatrici, ci dice che il secondo posto... L'umiltà non alberga in regione Perine

    RispondiElimina
  5. Beato il presidente e tutti coloro che sanno ancora sognare. L'ottimismo è il sale della vita. Noi abbiamo il diritto di essere realisti e pessimisti???

    RispondiElimina
  6. "Ora basta parole"... aggiungo: era ora!!! Ora i fatti: via dal belino!

    RispondiElimina