Il dodicesimo uomo non è il tifoso ma, nel caso dell'Imperia stagione 2016-2017, Mattia De Simeis, ennesimo giocatore che non fa più parte della rosa neroazzurra.
Il D.S. Salvatore Sassu ha così motivato l'addio: "De Simeis si trasferisce a Milano per motivi di lavoro, quindi non terminerà il campionato con noi".
Visti i precedenti (Feliciello, Moraglia, Battipiedi ecc), almeno questa volta sarà vero?
Ho perso le parole. In tanti anni di Imperia una cosa del genere non mi era mai capitato di vederla. Apertura delle liste e 12 giocatori mandati a casa e la spacciano pure per una cosa normale. "Sono loro che per vari problemi hanno voluto andare via". Ma questi credono veramente che la gente creda ancora nelle favole? Comunque le 50 presenze al Ciccione sono la migliore risposta che si possa dare a questi signori. Che facciano giocare la squadra solo per sé stessi, se a loro piace così..... Per quanto mi concerne finché i signori Gramondo e Ciccione non gireranno anni luce lontano dal NOSTRO stadio, con l'Imperia calcio ho chiuso e credetemi davvero a malincuore.
RispondiEliminase ne vanno tutti sono tutti che trovano scuse pur di andarsene.Tutti,tranne chi sognano i tifosi imperiesi:la dirigenza
RispondiEliminaMa almeno lui ci crede a quel che dice?
RispondiEliminaGrazie Mattia per quanto fatto in tante partite con i nostri colori ed in bocca al lupo!
RispondiEliminaFuori un'altro... bravo Dessi hai fatto la scelta giusta. Lo dico da tempo, basta andare al Ciccione e portargli 10.00€ alla fine ci vanno solo i parenti con il pass. dei ragazzi in campo, perché di quelli che fanno sistematica panchina non ci vanno da tempo.
RispondiEliminaGabry
Possibile soluzione: entrare per il secondo tempo, e' gratis.
RispondiElimina