mercoledì 18 gennaio 2017

Ruspapensiero

Le dichiarazioni post partita di Alfredo Bencardino rilasciate a Diego David sul Secolo XIX: "Il video con i riflessi filmati che gira sul web è ingannevole, le occasioni da rete che ha avuto il Busalla alla quale si è opposto in gran parte Todde con grandi parate sono tutte concentrate nel recupero, quando, ormai, eravamo sbilanciati alla ricerca del pareggio. Senza il nostro pasticcio sul loro goal, il quarto che subiamo su una rimessa lunga del portiere, la partita sarebbe finita zero a zero. Anche se avessimo giocato per una settimana intera il risultato non si sarebbe sbloccato.
Resta il fatto che abbiamo giocato male, la prestazione è stata incolore forse anche a causa del freddo intenso. Dobbiamo essere consapevoli di questo se vogliamo migliorare. Quando si fa la scelta di tenere solo 6/7giocatori di esperienza è chiaro che in caso di squalifiche e infortuni vai in affanno. Chi ha la possibilità di giocare deve tirare fuori il massimo, ma a Busalla è avvenuto esattamente il contrario. Però, ripeto senza il “buco” sul rinvio del portiere avremmo portato via almeno un punto.
L'Albissola, nostra prossima avversaria? Penso che in questo campionato qualunque squadra e noi non facciamo eccezione, possa vincere o perdere contro qualsiasi avversaria".

13 commenti:

  1. Pessimismo e fastidio18 gennaio 2017 alle ore 00:08

    E quindi? Campionato trionfale? Siamoappostocosí? Si salvi chi può!!

    RispondiElimina
  2. Chi ha fatto la scelta di tenere solo 6/7 giocatori esperti ? prima dite che i giocatori se ne sono andati per scelta personale, ora dite che e' una scelta vostra...
    se Bencardino diceva che i soldi erano finiti faceva piu' bella figura

    RispondiElimina
  3. Caro Ruspa, ti stimo e ti ho sempre stimato...ma mi sa che il freddo di sti giorni oltre ai muscoli dei nostri fenomenali 11 carneadi abbia congelato anche le tue idee...forse qualche volta si farebbe miglior figura a tacere...

    RispondiElimina
  4. le unghie sugli specchi si stanno consumando... Il video è ingannevole ? Lo sono di più le parole del mister

    RispondiElimina
  5. Ma perchè continua a metterci la faccia???? Mah...........

    RispondiElimina
  6. Ma come, avete fatto fior di comunicati dicendo che i giocatori se ne andavano per propria scelta e poi mi si parla di scelta di tenere 6/7 giocatori esperti........siete sempre più nel pallone e non è quello giusto!!!!

    RispondiElimina
  7. sono ALLIBITO....
    Se non si può evitare lo sfacelo, per lo meno si può evitare di esserne complici.

    Al Ciccione solo per la MAGLIA

    RispondiElimina
  8. Il freddo? Quando si fa la scelta di tenere 6/7 giocatori di esperienza... (chi l'ha fatta la scelta)?? Ottenere un pareggio (a Busalla, per Dio!!!)???
    Oh cazzo!!! Cosa dobbiamo sentire?!

    RispondiElimina
  9. Un DS anziano e stanco, un allenatore vecchio stampo, una dirigenza da rottamare...cosa possiamo aggiungere ? Ha fatto bene Im1923 a mettere il regolamento play-out. Qualcuno lo deve studiare bene

    RispondiElimina
  10. Contraddizioni, falsità, girotondi, arrampicate, ma sempre presuntuosamente sul piedistallo. Certo che il sig. Bencardino dovrebbe defilarsi e prendere distanza. Chi lo conosce sa bene che stona lì dentro!

    RispondiElimina
  11. Il filmato e' un gomblotto agghiacciande!!!

    RispondiElimina
  12. A me sembra che ci si trovi benissimo il sig. Bencardino. Prima da DS, poi da allenatore delle giovanili e adesso da salvatore della patria...il problema è che la nave sta affondando con lui al comando

    RispondiElimina
  13. Ruspa basta... stai scendendo al livello di chi ti sta sopra....
    Di questo passo da idolo diventi complice, complice della fine di questi colori.

    RispondiElimina