giovedì 27 aprile 2017

Contatto

Si è tenuto ieri mattina un incontro tra Antonio Tomeo e l'Assessore allo sport Simone Vassallo, assieme ai delegati dell'ufficio sportivo, ad Imperia.
L'incontro è stato l'occasione per una chiacchierata informativa sulla realtà dello stadio comunale e, a tal proposito, l'Assessore Vassallo ha sottolineato che sarà cura del Settore Sport, che gestisce gli impianti sportivi, collaborare con il Settore Lavori Pubblici, che si occupa invece della relativa manutenzione, per velocizzare l'attuale situazione.
Entro l'inizio del prossimo campionato calcistico o, al massimo entro metà stagione, si cercherà di avere a disposizione tutta la documentazione necessaria e di avviare quindi il procedimento per l'affidamento in concessione dello stadio.  Il relativo bando conterrà tutte le indicazioni necessarie alla selezione dei concorrenti, nonché le modalità di gestione dell'impianto.
A tal proposito il Comune di Imperia manterrà il controllo sulla corretta gestione della struttura, mentre al concessionario spetteranno le scelte societarie.
AGGIORNAMENTO
Antonio Tomeo, intervistato da rivierasport.it, ha dichiarato:
"L'incontro c'è stato ed è andato benissimo. L'assessore Vassallo mi ha spiegato le problematiche dello stadio che non è a norma, ma mi ha detto che, come amministrazione, lo metteranno in regola prima dell'inizio della stagione o a stagione in corso.
Ho parlato già con Gramondo, la settimana prossima presenteremo un'offerta scritta. Ci sono due o tre opzioni: le valuteremo con i miei soci e le sottoporremmo all'attuale Presidente, speriamo vengano accettate.
Noi abbiamo voglia di fare calcio: l'Amministrazione comunale si è presa delle responsabilità importanti, dicendo che metterà a norma l'impianto e provvederà a fare un bando di concorso per la sua concessione. E' una base di partenza importante, poi da qui  dire che prenderemo l'Imperia non so se ne passa".

10 commenti:

  1. Io mi domando come possa un assessore concedere tempo e informazioni al primo tizio che passa e che continua a collezionare figure di merda venendo smentito da tutti e da tutto. Ora passa per imprenditore, ma a me ha dato l'impressione di essere un cialtrone che ha fiutato la possibilita' di avere un po' di visibilita' mediatica grazie alla pochezza degli attuali dirigenti.

    RispondiElimina
  2. Entro metà stagione? Ma chi prenderebbe la concessione a metà stagione?
    E soprattutto chi parteciperebbe ad una gara se non fosse proprietario della prima squadra di calcio di Imperia visto che è l'unica che è autorizzata ad utilizzarlo e che i biglietti di ingresso sono gli unici (miseri) incassi che genera, mentre per contro a causa della vetustà della struttura presenta costi altissimi

    Sarebbe molto più facile organizzare una gara d'appalto per la gestione della fontana di piazza Dante

    RispondiElimina
  3. Prima aveva gia' bertuccelli e capra per l'anno prossimo, ora non sa se passa dell'acqua prima di prendere l'imperia. sara' perche sono ligure e restio a facile enstusiasmi, ma diffido ogni giorno di piu'..

    RispondiElimina
  4. Figure di merda a ripetizione

    RispondiElimina
  5. C'è una video intervista su calcio flash ponente ....ma non doveva dichiarare i nomi degli imprenditori coinvolti?

    RispondiElimina
  6. "Se noi dovremmo prendere l'imperia" "10 amici" "Stamilla sarà il capitano" "la coppia capra bertuccelli" mah mah bah boh qui quo qua

    RispondiElimina
  7. Se ci saranno le possibilità, non fatevi scappare Edoardo Mura della Rivarolese, un bomber con i controfiocchi e deve ancora compiere 23 anni.

    RispondiElimina
  8. Impera città di falliti

    RispondiElimina
  9. Bersano +del gratta --lega pro

    RispondiElimina