Il 3 maggio scorso il Presidente Fabrizio Gramondo aveva dichiarato, a Diego David, sul Secolo XIX: "Entro il 20 maggio convocheremo l'assemblea dei soci per illustrare bilanci economici e sportivi".
Domani è il 20 maggio e, qualora ve ne foste dimenticati, vi ricordo che avete ancora 24 ore di tempo per convocare questa assemblea.
Se, invece, a nostra insaputa, questa fondamentale riunione è stata già fatta, vi pongo una domandina semplice semplice: che cosa avete deciso per il futuro della nostra Imperia?
Il bilancio economico non lo sappiamo, per quello sportivo direi che c'è solo da stendere un velo pietoso. Ah già, dimenticavo, grandissimo terzo posto di cui sarete sicuramente orgogliosi...... Mezzo campionato buttato nel cesso ed una inutile rincorsa (?!?!) che forse sarebbe stato meglio si fosse conclusa positivamente. Magari chissà, di fronte allo "spettro" di una iscrizione alla D avreste tolto definitivamente le tende.... Guarda un pò alle volte la Provvidenza.......
RispondiEliminaAssemblea dei soci: ma non è rimasto solo Gramondo vista la partenza di Ramoino? Magari è andato in un labirinto di specchi...
RispondiEliminaChe la tempesta vi porti via!
RispondiEliminaTorna werner rivaroli
RispondiEliminacon Biamonti e Grassotti in panca! Chisto gol!
RispondiElimina