La ASD Imperia comunica di aver raggiunto un accordo per il tesseramento di Pietro Daddi per la stagione 2017-18.
Daddi arriva dalla Cairese dove ha messo a segno 27 reti. Una media goal da vero bomber realizzando almeno un goal a partita. Il suo score parla chiaro, 75 reti realizzate in 3 anni.
Questo quanto dichiarato da "Cavallo pazzo":
"Sono molto contento di essere tornato a Imperia dove mi ero già trovato molto bene in quei sei mesi in cui ero stato qui. Sento molto l'entusiasmo dei tifosi e mi fà molto piacere perchè mi sento molto vicino a loro e a tutta la città di Imperia.
Voglio riportare questa squadra il più in alto possibile perchè penso che Imperia debba ambire almeno alla Serie D andando a riaccendere vecchie sfide che fanno bene al calcio. Ai tifosi dico che vorrei vedere la curva piena di persone e di bandiere neroazzurre. Forza Imperia!".
3/4 anni fa non andava bene ed era andato in promozione. Ora che ha 40 anni lo prendono. C'e' un giovane di belle speranze a San Bartolomeo...
RispondiEliminatanta roba la coppia Sanci Daddi ....
RispondiEliminaGià la volta scorsa se ne era andato per problemi con i rimborsi, mo' a dicembre gli toccherà andarsene di nuovo...ed è male perché è un gran giocatore. Evidentemente, sperano di mettere più punti possibili da parte con lui, giusto per restare a galla, fin che non si rompe i coglioni e manda tutti a fanculo di nuovo.
RispondiEliminaCon daddi sanci e ymeri si vince facile, quest anno finalmente ci sarà da divertirsi.
RispondiEliminaFacile con questa dirigenza ? Neanche con Higuain e Dybala...
RispondiEliminaLa squadra è forte
EliminaYmeri va' all'Argentina iniziamo a perdere i pezzi.....
RispondiEliminaChe la squadra sia forte non lo so, di certo il campionato e' modesto
RispondiEliminaNon salite manco quest'anno 😂
RispondiEliminaUno delle baracche come dite voi