Il Direttore sportivo, Salvatore Sassu, commenta l'operato della società nerazzurra in merito alla conferma di Ymeri e le operazioni di calciomercato condotte fino ad ora non chiudendo la porta ad altri possibili arrivi alla corte di mister Bencardino.
"Abbiamo fatto tutto il possibile con l'arrivo di tre nuovi giocatori più la conferma di Ymeri. Mercato chiuso? Vedremo se dovesse capitare qualche giovane o qualche occasione noi non ci tireremo indietro a prescindere ma valuteremo se ne varrà la pena o no. Siamo molto contenti per i nuovi arrivi, ci siamo mossi tempestivamente per poter rimpiazzare i giocatori in partenza coprendo ogni reparto. Daddi è un ottimo attaccante, Balbo è un centrocampista piuttosto versatile che può ricoprire più ruoli e infine Cocito che è un forte difensore, più la conferma di Ymeri, che non ha bisogno di presentazioni, dopo i sei mesi disputati a Imperia penso che tutti abbiano capito che giocatore è".
Tirati indietro tu Sassu e portati via tutti gli altri incompetenti di calcio.
RispondiEliminaAl di là di tutto ragazzi e soprattutto del fatto che questi stanno sulle palle a tutti, bisogna ammettere che per una Eccellenza una mediana con Ymeri, Balbo e Giglio è già qualcosa. Sanci e Daddi davanti e più o meno la difesa dello scorso anno con Cocito in più penso possa significare un campionato da protagonisti anche se secondo me manca ancora qualcosa, soprattutto davanti, considerata la "tenera" età di Daddi e il suo noto carattere fumino. Certo che se poi campionato da protagonisti significasse di nuovo terzo posto.......
RispondiEliminaMantenere gli impegni presi .... chi approva è complice caro Sassu ! ..... e se non approvi come sostieni ti devi dimettere !! .... troppo facile vivere con un un piede in due scarpe, caro Sassu !! ..... tra uomini gli impegni presi si mantengono !!!
RispondiEliminaRispetto allo scorso anno mancano
RispondiEliminaCastagna
Faedo
Fici
Malafronte
Pollero
Risso
E non è poco .
Contenti voi
Infatti anonimo delle 16,03 mi pare che al di là dei ruoli l'arrivo di Daddi, Cocito, Balbo coprano solo una parte delle partenze. Ho scritto che manca sicuramente ancora qualcosa, non ci sono dubbi.
RispondiEliminaRisso è all'imperia anonimo delle 16:03
RispondiEliminaScusate ki gioca in porta?? Ras
RispondiEliminaAncora un difensore e una punta e ci siamo.
RispondiEliminaIntanto un altro "nostro giovane" epurato anzitempo, va in categoria superiore... (Argentina) Enrico Dominici.
RispondiEliminaGabry
Societá di pajassi!!! Sassu il primo della lista.....vai a giocare a bocce
RispondiEliminaPrimo portiere Todde 97
RispondiEliminaSecondo portiere Vicinanza 2000
Qualche "dirigggente" non creda di poter fare come con Zambon e Battipiedi...Balbo e Daddi, già una volta, hanno salutato la compagnia per inadempienze della società. Dicano chiaro e tondo di averli presi per accumulare punti preziosi per salvarsi tranquillamente, fin quando non si stuferanno e verranno sfanculati adeguatamente.
RispondiEliminaOgni stagione si chiude con i giocatori che rincorrono i dirigenti per farsi pagare. Anche quest'anno sara' la solita storia
RispondiElimina