Arturo Ymeri, intervistato da rivierasport.it:
Arturo, l'abbiamo vista già in forma campionato: è già la sua Imperia? "Abbiamo lavorato tanto durante la prima settimana, abbastanza anche la seconda e le prime uscite realizzate sono state fatte bene. "L'Imperia di Ymeri? Sarà anche l'Imperia di Ambrosini, Laera, Daddi, Cocito, Balbo e tutti gli altri: siamo un bel gruppo e vogliamo fare bene".
La sua intesa con Daddi cresce sempre di più... "La mia intesa con Daddi? Ci troviamo bene e so che è un ottimo giocatore riuscendo a vedere sempre prima le cose degli altri".
Quali obiettivi si è posto dopo la permanenza in neroazzurro? "Vorrei cercare di segnare un po' di reti che non fa mai male e fare bene tutte le partite dando una grande mano alla squadra".
Sarà un'Eccellenza importante, chi vede favorito e dove colloca l'Imperia? "Le favorite della prossima Eccellenza sono Vado e Fezzanese, ma nel gruppo in alto vorrei mettere anche noi..."
Un suo parere sulla nuova regola della 5 sostituzioni? "Le 5 sostituzioni è una cosa nuova e vedremo come andrà. Sicuramente le squadre con le rose più ampie avranno qualche vantaggio ruotando diversi giocatori".
Nessun commento:
Posta un commento