Alfredo Bencardino intervistato da tuttocampo.it
Come ha visto i suoi ragazzi nell’ultimo match di Coppa con il Pietra Ligure?
Non siamo stati brillanti come sempre, eravamo stanchi, un po’ sulle gambe anche a causa dell’amichevole fatta giovedì con una compagine di categoria superiore rispetto alla nostra. L’importante però è vincere e in questo caso ci siamo riusciti.
Mister, è contento della qualificazione alla fase successiva del girone? È stato un buon test?
Vincere aiuta a vincere in questo modo si crea autostima che aiuterà sicuramente a superare gli ostacoli di quest’anno, la testa fa la differenza; vogliamo andare avanti nella competizione ed è per questo che il primo obiettivo è stato raggiunto.
Come ha trovato i nuovi acquisti come per esempio bomber Daddi, Cocito e Balbo?
Daddi è fortissimo, ha sempre fatto tanti goal, è un “cavallo pazzo” ma soprattutto un giocatore su cui fare affidamento, difficile che tradisca, ha comunque bisogno del suo riposo, il campionato è lungo quindi bisogna sapersi gestire bene.
Cocito è un grande professionista, ha una lunga esperienza, sarà fondamentale per noi.
Balbo è quello tra i tre che ha avuto meno occasioni di mettersi in mostra tra qualche infortunio e squalifica. Ha ancora molto da dimostrare.
Come vede il campionato d’Eccellenza?
Siamo tra i favoriti ma sarà molto equilibrato, ci saranno quattro o cinque squadre che si giocheranno il titolo, bisogna essere bravi tutte le domeniche. Per arrivare in serie D bisogna rispondere punto su punto sul campo, sempre e comunque.
Nessun commento:
Posta un commento