Come riportato sul Secolo XIX, "Per ordine della questura sarà chiusa la gradinata “Nord”, il covo che solitamente occupano i “Samurai: si teme che gli ultras ponentini possano non gradire un'eventuale presenza sui gradoni dei rappresentanti della “Fossa” genoana (come avvenuto di recente a Savona) e anche un possibile incontro ravvicinato coi supporter del Nizza, gemellati con il tifo locale che in passato hanno avuto qualche scontro coi rossoblù. Vietati anche i “distinti” per la mancanza delle vie di fuga, il pubblico potrà assistere all’incontro unicamente in tribuna centrale e laterale, nonché dalla gradinata “Sud”.
Nemmeno in grado di organizzare un triangolare...Ma quando vi levate dal belino??Il vs posto nel calcio e' il c.s.i...
RispondiEliminaDopo tanto tempo son tornato al ciccione, finalmente una bella cornice di pubblico.......a quando la prossima amichevole?
RispondiEliminaOggi bella cornice di pubblico Divertimento e serenitä con gente vogliosa di vedere Il calcio ( quello vero) domani si torna alla normalitä con il ciccione deserto
RispondiEliminaI numeri parlano di 828 paganti. E vai, ancora qualche giornata di ossigeno puro per le casse. Giovedì cosa organizzate? Samp Grasshoppers?
RispondiElimina$$$$$
RispondiEliminaChe pirla anche se fosse...?se ci fosse la possibilità una al mese di amichevole con squadre di serie A..ma no ad Imperia no ...meglio il mugugno...ciao Ase