L'Imperia ha ufficializzato l'ingaggio di Simone Pollero: per il difensore centrale classe 1993, si tratta di un ritorno, poi ha indossato la casacca neroazzurra metà della scorsa stagione collezionando 12 presenze senza mai realizzare un gol.
Simone Pollero si è già allenato coi ragazzi di Alfredo Bencardino e sarà disponibile domenica prossima ad Albenga.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere tornato in questa società e in questo fantastico gruppo con cui la scorsa stagione mi ero trovato benissimo. Spero di riuscire a dare una mano alla squadra per raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società”.
Per carità, meglio poco che niente, ma certo che considerato che mancano tre punte, prendere un difensore non è proprio segno di lungimiranza, ma diciamo che lo vedremo al posto di Cocito fino a data da destinarsi......
RispondiEliminaUn buon giocatore che va ad infoltire un reparto in difficolta', ma che a livello numerico era a posto. Probabilmente uno tra Cocito e Corio verra' sacrificato (magari il primo con il suo rimborso). Ma di prendere un attaccante proprio non se ne parla...
RispondiEliminaComprare un attaccante è troppo difficile ?
RispondiEliminaPollero era svincolato ? Credo di sì, altrimenti fino ai primi di dicembre ...stesso discorso per la punta .
RispondiEliminao dico cazzate ??
chiedo ?