venerdì 26 gennaio 2018

Gramondopensiero

Il Presidente Fabrizio Gramondo contro la squadra, nell'intervista rilasciata a Diego David sul Secolo XIX: "Come dirigenza siamo molto delusi dal comportamento dei giocatori. Nella finestra invernale di mercato sono arrivati tre elementi, Miraglia, Pollero e Castagna, ma la squadra domenica è apparsa spenta, abulica senza nemmeno una reazione degna di questo nome dopo essere andata sotto. Mi sembra che qualcuno non abbia capito
che non basta chiamarsi Imperia e vestire la casacca neroazzurra per vincere.
Non so veramente chi salvare dal naufragio. La corsa al secondo posto è affollata perché oltre al Vado ci sono il Genova calcio, la Rivarolese e la Sammargheritese stessa che abbiamo rilanciato noi. Tra i rincalzi domenica c'erano Todde, Corio, Franco e Ravoncoli, quattro “panchinari” che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra.
Abbiamo gli argomenti per ricompattare lo spogliatoio. Se dopo la gara interna col Rapallo non avremo fatto filotto, largo ai giovani. I nostri Juniores sono primi con sette punti di vantaggio e sarà interessante osservarli in un campionato vero in vista del prossimo torneo.
Alfredo Bencardino rimaneil nostro allenatore fino alla fine della stagione e, se lo vorrà, anche nella prossima".
Parole che suonano come una sentenza finale per questa stagione e, probabilmente, per le prossime... che tristezza...

18 commenti:

  1. Complimenti! Per me siete morti!!! Avete cancellato quasi 40 anni di amore verso questi colori.

    RispondiElimina
  2. Bla bla bla fuori dai coglioni
    Sempre le stesse parole mi vengono dei dubbi gli stipendi arrivano regolarmente ?????

    RispondiElimina
  3. Delirante...fermatelo !!! Minaccia i giocatori, li incolpa di scarso impegno, si lamenta che quelli in panchina potrebbero giocare ovunque titolari e alla fine conferma piena fiducia fino alla fine e anche per il prossimo anno (aiuto !!!) chi dovrebbe farli correre, sudare e dare spazio agli esclusi. I giocatori possono dare di più, non c'è dubbio, ma in questa intervista i principali artefici del disastro, dirigenti e allenatore, si tirano fuori dalla mischia. FERMATELO !!!

    RispondiElimina
  4. MAI PIÙ AL CICCIONE CON VOI AL TIMONE!!!!

    RispondiElimina
  5. Hanno veramente toccato il fondo straparlano!

    RispondiElimina
  6. C'è un piccolo errore di ortografia, nella parola Promozione ci va la maiuscola allora si che questo articolo è sensato. Povero presidente in tutti i sensi...

    RispondiElimina
  7. DELUDENTI SIETE VOI, DIRIGENTI, MA DE CHE? MA DE CHE? MA PIANTATELA DI SCARICARE LE VOSTRE COLPE SUGLI ALTRI! PATETICI DEL CAZZO CHE SIETE! VE NE DOVETE ANDARE VOI!

    RispondiElimina
  8. Meglio nessuna società che questa società...concordo con Pistocchio e propongo di far diventare la sua frase il motto di noi veri cuori nerazzurri: "MAI PIÙ AL CICCIONE CON VOI AL TIMONE!"

    RispondiElimina
  9. Mai più al ciccione per il resto della mia vita!!!!!! Falliti

    RispondiElimina
  10. Intervista rilasciata dopo qualche giro di aperitivi al bar? Avete rotto il belino!

    RispondiElimina
  11. Un Presidente vero, non ha necessità di rivolgersi ai media per comunicare questioni che dovrebbero restare interne. Un Presidente vero, dovrebbe godere di stima da parte di staff e squadra, quindi farsi seguire ed ascoltare. Senza parole, solo tanto imbarazzo per voi. Disastroso!!!

    RispondiElimina
  12. Il nostro Presidente ! .... ma quanto ti amiamo ....

    RispondiElimina
  13. Penosi e Ridicoli. Squadra e Società

    RispondiElimina
  14. Presidente! Ma sarà una volta colpa vostra, soprattutto sua o mai? Un capo vero è il suo contrario. Le responsabilità se le deve prendere lei, ed i suoi seguaci... ma rob de mat... Emanuele.

    RispondiElimina
  15. Fedelissimi portorini27 gennaio 2018 alle ore 19:05

    Mentre poco lontano da noi stanno vivendo un giorno da leoni voi ce ne state facendo vivere cento da pecore. Ma chi cazzo ve lo fa fare di continuare senza avere un minimo di gloria? Si dirà "sì, ma vedrete cge fine faranno a Sanremo con RdG". Intanto con il sig. Bersano stanno per arrivare alla terza promozione più una Coppa Italia (quella vera) vinta e noi le buschiamo dal Busalla. Ma andate a buttarvi nel porto che è meglio....

    RispondiElimina
  16. Sempre meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore....... Non sò se ha sanremo saliranno ma hanno tutte le carte in tavola per riuscirci, e se saliranno magari si fanno 1-2 anni di serie C e avranno vissuto e affrontato anche se per poco tempo squadroni e tifoserie, mentre noi siamo al baratro come sempre, anche io mi associo, mai piu al ciccione..........

    RispondiElimina
  17. Non si è mai Visto, un attacco diretto ai giocatori, tramite giornalisti. L'obiettivo pare chiaro, avere scusante nei tagli, per risparmiare. Nessuna ambizione di salire... film scontato e già visto. Grandi strateghi!

    RispondiElimina