mercoledì 31 gennaio 2018

Gramondopensiero

Fabrizio Gramondo, intervistato da rivierasport.it
Presidente Gramondo, è soddisfatto dell'andamento della squadra? "Non possiamo essere soddisfatti come società della squadra in questo momento, visto che ci aspettavamo un'altra posizione di classifica. Crediamo tutti che questo sia l'anno giusto per salire in Serie D, ma stiamo perdendo troppe occasioni importanti. Rivarolese a parte che è una squadra ben messa in campo, domenica abbiamo perso due punti e con la vittoria potevamo accorciare sulla Fezzanese".
Vi sono mancati giocatori importanti come Guido Balbo? "Guido Balbo non lo abbiamo praticamente mai avuto..."
Ci regala un commento sulle dimissioni di Denis Muca da Presidente del Cervo FC? "Denis Muca è rimasto deluso dall'andamento della squadra e ha voluto dare secondo me una scossa all'ambiente. Lui è il nostro sponsor, un amico e per le porte all'Imperia Calcio saranno sempre aperte. L'ho invitato per la nostra prossima partita".
Capitolo settore giovanile: conferma dei contatti con alcuni emissari del Barcellona? "Si, confermo che abbiamo avuto qualche lieve contatto con degli emissari del Barcellona che si sono interessati alla nostra causa per l'organizzazione di tornei giovanili. Ma come settore giovanile vorrei sottolineare la grande collaborazione che abbiamo con la Sampdoria, oltre alle ottime cose che stiamo facendo".
L'Imperia è saldamente in mano a Gramondo: "L'Imperia Calcio è in mano ad una società di cui fa parte Fabrizio Gramondo ma anche tante altre persone come Ciccione e Ramoino che si vedono poco e fanno un grande lavoro: crediamo fortemente nella salita in Serie D".
Intanto dall'altra sponda Sanremo sogna i professionisti: "A Sanremo hanno lavorato molto bene e si sono costruiti questa situazione. Fa sempre bene avere delle categorie importanti per la nostra provincia e se la Sanremese dovesse salire in Serie C ci auguriamo che l'Imperia possa andare in Serie D, categoria che merita questa città".

17 commenti:

  1. Farneticante, oltre che con il braccino corto. Il peggior presidente della storia. Incapace di accendere entusiasmo e contornato da dirigenti della stessa forza. Il giorno che lascerete la squadra sara’ come vincere due campionati.
    Gli emissari del Barcellona ? Si’, per far spendere altri soldi alle famiglie con tornei in Catalogna a 50/60 km da Barcellona.

    RispondiElimina
  2. Barceloooonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Barceloooonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Barcelonaaaaaaaa!!Serie D !!! Fermatelo !!!!!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che girasse roba buona in città

    RispondiElimina
  6. Si Barcellona Pozzo di Gotto !! ..... ma per favore, parolaio lungodegente !

    RispondiElimina
  7. Seeee....Barcellona Pozzo di Gotto...quella in provincia di Messina...

    RispondiElimina
  8. Ma no,era solo un lapsus,ha detto Barcellona ma voleva dire Longobarda,,,,,

    RispondiElimina
  9. Ma è uno scherzo? Ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  10. Ci stiamo organizzando per entrare in politica...giù cazzate a tutto spiano :-D non so se piangere, ridere o vomitare!!!

    RispondiElimina
  11. La supercazzola prematurata con inversione a destra...

    RispondiElimina
  12. L'obbiettivo è la D ??? Allora di chi è la colpa ? solo dei giocatori ?

    RispondiElimina
  13. Prendere esempio dall'Albissola. Primo anno di D e in piena zona playoff con una signora squadra. Di Sanremo si sapeva, ma questi stanno veramente facendo un'impresa. Magari non saliranno, ma di soddisfazioni se ne sono levate veramente tante. Banda di scappati di casa.....MPACCVAT!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma lo sai chi è il presidente dell 'Albissola?Se non lo sai informati

    RispondiElimina