mercoledì 28 febbraio 2018

Sassu&Ruspapensiero

Il D.S. Salvatore Sassu, su rivierasport.it, smentisce le voci di un possibile addio di Alfredo Bencardino: "Non c'è nulla di vero e mister Alfredo Bencardino non lascia la panchina dell'Imperia, poi se la società decide di mandarci via, quella è un'altra cosa..."
Lo stesso mister ha precisato: "Io di sicuro non scappo. Dobbiamo ancora crederci, ci sono 24 punti a disposizione: guai a chi molla".

6 commenti:

  1. Danno i numeri prima 15 punti o Juniores ora 24 punti in palio quindi il secondo posto e' nel mirino! Poi arrivera il 3/4 posto e ci infileranno la supposta del ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti " pero' ho visto impegno da parte dei ragazzi".Ma stare zitti non vi converrebbe tanto non vi crede piu' nessuno mettete la parola fine a questa commedia ve lo chiediamo di cuore BASTA!!!

    RispondiElimina
  2. D.S. come ..... Dimissionati Subito !! .... danni come la grandine !!!

    RispondiElimina
  3. Avanti Ruspa. C’è ancora chi ti sostiene, chi sostiene questo gruppo!!! Contro gli sciacalli ... forza Imperia Sempre

    RispondiElimina
  4. Neanche la Maurina lo rivuole indietro

    RispondiElimina
  5. Il presidente che, di fatto, alza bandiera bianca con le dichiarazioni pubblicate martedì, mentre il mister non vuole ammainarla: ma vi volete mettere d'accordo?

    RispondiElimina
  6. Il solito gioco delle tre carte !! ... non tutti portano l'anello al naso ! .... anche per giustificare il mancato rimborso di mesi e mesi fanno lo stesso giochetto, il Buono, il Brutto e il Cattivo .... banda di pajassi

    RispondiElimina