Evidentemente con la programmazione ed una buona disponibilità economica anche nella "sciagurata" Liguria SI PUO'...
Ai ceramisti non si può escludere che possano andare a fare compagnia i matuziani, attesi dai play off dove, visto il piazzamento ed i risultati stagionali, partono sicuramente favoriti dai pronostici.
Dopo tutto questo scenario veniamo invece a noi. I neroazzurri, nella partita che, avendone la possibilità, non avrebbero forse nemmeno voluto giocare, prendono una prevedibile scoppola dalla neo promossa in D Fezzanese.
Mister Bencardino fa giustamente ricorso ad un robustissimo turnover e si prepara ad affrontare, fra due settimane, la prima gara di play off contro i friulani del Lumignacco, con la gara di andata che si disputerà al "Ciccione".
Inutile dire che, dopo il quadretto dipinto in precedenza, nessuno dei tifosi neroazzurri è disposto a prendere in considerazione un verdetto diverso da una qualificazione alla successiva finale perché, onestamente, ritengono che cinque anni passati a veder festeggiare promozioni in D a tutte le latitudini della Regione senza esserne mai nemmeno lontanamente coinvolti possa anche essere abbastanza.
Dovesse fallire il tentativo (e, da questo punto di vista, noi siamo primatisti assoluti...) l'augurio è che la parola passi alla cosiddetta stanza dei bottoni dove i tifosi, salvo abbandonare definitivamente la navicella neroazzurra al proprio destino, si augurano ardentemente di non rivedere, la prossima stagione, l'attuale e totalmente inadeguata dirigenza.
SOLO PER LA MAGLIA, SOLO PER I RAGAZZI. FORZA IMPERIA SEMPRE!!!!
(portorino)
Comunque per voi sempre inadeguata sarà anche la prossima .... che teste vuote... sempre sempre contro contro contro ... ma sono 25 anni che rompete il cazzo a chiunque ma non vi siete stufati ancora...?tifate e stop con ste polemiche
RispondiEliminaBrucia eh, anonimo. Invece di fare gli pseudo dirigenti politicanti andate a piantare patate che magari vi riesce meglio......
RispondiEliminaI play off se non erro contano ben poco, parlo della sanremese...Penso che chi vinca non ottenga la promozione, ma un posto in attesa del ripescaggio se dovesse saltare qualcuno della C
RispondiEliminaDato che Modena e Vicenza sono sull'orlo del fallimento si libereranno posti in B e in C, poi comunque anche altre squadre potrebbero saltare. A meno che le cose non sono cambiate i play off contano perché se li vinci hai più possibilità di ripescaggio, o sbaglio?
RispondiEliminaCosa che ultimamente accade piuttosto spesso. Non peraltro pensano di tagliare ancora la lega Pro. Secondo me due gironi sarebbero più che sufficienti. Troppe squadre professionistiche in Italia e in questo modo davvero potrebbe mantenere la categoria solo chi se lo potesse permettere o chi riuscisse a mantenere una gestione "virtuosa"....
RispondiEliminaHai ragione anonimo delle 8,28. Speriamo di poter ringraziare questi signori se il prossimo anno potremo aver a che fare con corazzate del calibro dell'Athletic Club Liberi o il GolfoProReccoCamogliAvegno. Non ci sto già dormendo la notte per la tensione di questi possibili big match. Ma vai a cagare va!!!!!
RispondiEliminaMa vai a cagare te asino
EliminaSiete tutti tifosi viziati!!Si andrà a Sanremo x vedere una bella partita VIZIATI!Noi quando eravamo in 3categoria amavamo l'Imperia voi ultras tifosi di altre categorie .andate a Genova viziati!
RispondiEliminaSi si..andrete sugli spalti di Sanremo. Ahahha!!! Falliti
RispondiEliminaO sei un anonimo dirigente INDESIDERATO o sei un anonimo dirigente IMPRESENTABILE, mah!!!! Scelta difficile..... Il giorno in cui vi leverete di torno sarà sempre troppo tardi.....
RispondiElimina