giovedì 28 giugno 2018

Nessuna nuova, cattiva nuova...

Secondo quanto riportato da rivierasport.it, aspettando soprattutto una schiarita a livello societaria, con ormai Fabrizio Gramondo fuori dai giochi, sulla panchina dell'Imperia 2018-2019 potrebbe sedere Alberto Baldisserri: prenderebbe il posto di Alfredo Bencardino, che potrebbe accettare la corte del Golfo & Diano, neo promosso in Promozione.
Sul fronte calciatori si parla del ritorno di due difensori che hanno già indossato la casacca neroazzurra, Bruno Raguseo (ultima stagione al Taggia in Eccellenza)e Roberto Fici (ex Argentina Arma), mentre è certa la partenza dell'attaccante Pietro Daddi.
Insomma, sempre grosse novità (perché non riesumare, al posto di "Cavallo pazzo", Pino Alfano?),  se le cose stanno davvero così, le prospettive per l'ennesima stagione di... (scegliete voi cosa...) è facilmente prevedibile.

12 commenti:

  1. Abbiate pazienza sta arrivando. Ancora un paio di giorni a sognare poi si avvereranno o forse non lo volete perché è matuziano?Credo di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una vita che deve arrivare cos’è ha perso l’autobus....

      Elimina
    2. Se venisse è solo x convenienza, lui e' matuziano e innamoratissimo della Sanremese

      Elimina
  2. Mi sa che continuerete a sognare e aspettare tutta la vita!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bersano pochi giorni fa era al Comunale a fare un vertice di mercato mi sembra che i risultati si sono visti in questi giorni!!!!

    RispondiElimina
  4. Manis, Margherito, Videtta, Spinosa, Molino, Traini, Carletti, Auriemma (nuovi acquisti Sanremese....)
    Fici, Raguseo .... forse (nuovi acquisti Imperia)
    Se il buongiorno si vede dal mattino.....

    RispondiElimina
  5. Finalmente tutto fatto Bersano presidente Buttu allenatore Fiuzzi,Negro,Fici,Scalia,Constantini,Campagnaro,Capra,Santiago Sogno,Gioe Brayan Bomber dalla massese 10 gol quest’anno,questi i primi acquisti finalmente una squadra e serie D

    RispondiElimina
  6. Metti anche Gagliardi che hanno tagliato in questi giorni.

    RispondiElimina
  7. Ma come fate a credere ancora a tutte le cazzate che questi pseudodirigenti vi propinano ogni volta? L'Imperia non interessa a nessuno semplicemente perché è la squadra di una città insignificante, depressa, dimessa, sporca, dove non funziona nulla e per di più sono stati appena rivotati gli artefici del disastro che è sotto gli occhi di tutti. "Il più bel porto del mediterraneo" ipse dixit.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Saluti e baci

    RispondiElimina
  8. Cu cu cu Bersano non c’è piu.......

    RispondiElimina
  9. A volte ritornano..1 luglio 2018 alle ore 14:37

    Ah ah ah ah ah! Ora "tentati da Bocchi", ma andate a quel paese va!! Colpo finale al disinteresse totale della gente. Ma perché non richiamare Papa o qualche altro "pilastro" del passato. Sempre più osceni!!!!

    RispondiElimina