Ieri si è conclusa la raccolta firme promossa dal Comitato Club Imperia Calcio Ti Amo“, in meno di un mese sono state raccolte oltre 150 firme.
“Rispetto al passato, dove avevamo organizzato banchetti in città, questa volta abbiamo scelto tre punti di raccolta, presso amici e tifosi, poichè i tempi erano ristretti. La tifoseria imperiese, e non solo, è sempre attenta e sensibile verso le vicissitudini della società nero azzurra.
L’obiettivo prefissato dal comitato è stato raggiunto, prossimamente le firme verranno consegnate alla nuova amministrazione comunale”.
Dopo aver raccolto 150 firme, in poco meno di un mese, gli ultras dell'Imperia si sono presentati ieri sera al primo Consiglio Comunale dell'amministrazione Scajola.
A margine di questo hanno incontrato l'assessore allo Sport Simone Vassallo al quale hanno presentato, appunto, i nomi dei firmatari. Al centro della pacata discussione le problematiche dello stadio Nino Ciccione, con la gestione del bar del campo, chiuso in questa stagione, e con la messa in regola e sicurezza dell'impianto stesso.
Le firme saranno prese in consegna dall'assessore durante i prossimi giorni, a queste si aggiungerà un incontro ufficiale tra le parti per parlare di quanto anticipato ieri e per far conoscere meglio la storia del gruppo ultras che da anni segue la squadra cittadina.
Ha firmato anche Muca ?
RispondiElimina150...... e sti cazzi!!!! cosa vuoi che se ne facciano in comune di quei due fogli....... io un'idea ce lavrei
RispondiEliminaVieni a proporla ...
EliminaPresentarsi con 150 firme e’ come chiedere aiuto ad un morto. E poi perche’ lamentarsi ??? Il “vostro” amico Muca si occupa della squadra e durante la conferenza stampa potevate chiedere direttamente a lui senza scomodare adesso il sindaco che ha ben altro a cui pensare
RispondiEliminaCentocinquanta !!! ...nemmeno per spostare due bidoni dell'immondizia si raccoglievano così poche firme
RispondiEliminaAnni fa se ne erano raccolte più di 1000 a sto giro serviva qualcosa X essere ascoltati direi e quindi anche solo 158 sono sufficienti, ma poi dico siete sempre a rompere però voi non fate mai niente quindi cosa parlate a fare
RispondiEliminaComunque la si pensi, un impegno ammirevole da parte di questi ragazzi. Non so se otterranno dei risultati. Purtroppo resta la cosa più importante, il lato sportivo. E questo, quando siamo quasi al 20 luglio, ci dice che abbiamo perso Daddi e Ymeri e stiamo "puntando" un esterno di 20 anni e il solito portiere per sostituirne due. Il tutto mentre a livello regionale il mercato raramente è stato così attivo. Sarà meglio darsi una mossa o prevedo la solita razione di merda, Buttu o non Buttu......
RispondiElimina