giovedì 5 luglio 2018

Stasera c'è Buttu, stasera c'è Buttu, c'è Buttu per noi...

Denis Muca, sul proprio profilo facebook, ieri sera aveva postato una sua fotografia in compagnia dell'ex mister del Finale Pietro Buttu.
Poche ore dopo è arivata l'ufficializzazione della sua nomina a nuovo mister dell'Imperia calcio.
Ecco il comunicato ufficiale e le sue prime dichiarazioni:
L'ASD Imperia comunica di aver raggiunto l’accordo, per l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2018/2019, con Pietro Buttu. La società augura buon lavoro al tecnico dando il più caloroso benvenuto.
"Sono contento di avere questa opportunità: ringrazio Denis Muca ed il Presidente dell'Imperia insieme a tutta la società. Questa è una delle piazze più importanti con una storia, un blasone da onorare e da "rivitalizzare". Gli obbiettivi per questa stagione sono fare meglio della scorsa stagione, quindi vincere il Campionato, per ora voglio concentrarmi sul lavoro che c'è da fare per arrivare al meglio all'inizio del Campionato".
Il fatto che sia stato proprio Denis Muca a comunicare in anteprima la notizia, vorrà dire qualcosa?
AGGIORNAMENTO
Ed infatti, pochi minuti dopo è arrivata una nuova comunicazione nella quale si dice che Denis Muca rivestirà il ruolo di Responsabile della prima squadra.
Denis Muca ha così dichiarato: "Per me è un sogno che si avvera, sono due anni che spero di riuscire ad entrare nell'Imperia perchè per me è una grande società, squadra con una storia importante. Ringrazio la società rappresentata dal Presidente Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione per avermi messo nelle condizioni di poter essere dentro questa grande famiglia. Sono contento perchè stiamo cominciando bene con l'arrivo di mister Buttu che, spero, di nuovamente entusiasmo a tutto l'ambiente nero azzurro. Forza Imperia!"

12 commenti:

  1. Benissimo. Buon lavoro a entrambi. Ora aspettiamo però i giocatori per capire meglio.....

    RispondiElimina
  2. Buttu è il sergente di ferro che ci voleva! Avanti coi carri!

    RispondiElimina
  3. La SOCIETÀ l unica decisione buona presa e far entrare Denis Muca.Buttu per l eccelenza e il TOP....da teneri 5/6 giocatori...poi Nuovi Acqusti...Quest anno si Vincerà Mani Basse...ora voglio vedere NOI tifosi dato che adesso avremo miglior Allenatore...Miglior Dirigente...La Miglior Squadra.Forza Imperia ora rispondiamo noi ai loro sacrifici economici.Quest anno torno allo Stadio perché c'e Serieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato tu che ci credi... miglior allenatore,miglior Dirigente, miglior Squadra. Mah

      Elimina
    2. Anonimo delle 4:03...spero il tuo sia un commento ironico...se non fosse così, vedi di farti curare...ma da uno bravo...

      Elimina
  4. Il credito se lo devono guadagnare. Siamo stufi di doverlo concedere a scatola chiusa. Prima vediamo il mercato e i primi risultati e poi, forse, se ne parla, caro anonimo delle 04:03.

    RispondiElimina
  5. miglior dirigente? ma se non è stato capace di vincere nemmeno un campionato ridicolo come quello di II° Cat....aspettiamo ragazzi, con la stessa squadra il 3° posto non ce lo leva nessuno!

    RispondiElimina
  6. ma come lo paghiamo? in natura? ah no!! in muratura...

    RispondiElimina
  7. prima buttu, poi il botto

    RispondiElimina
  8. Speriamo che Muca porti le palanche...

    RispondiElimina
  9. Forse era più facile tentare la scalata alla D con il Cervo, Sig. Mucą non si faccia abbindolare da questi pseudo Dirigenti.

    RispondiElimina
  10. Fatti, basta cazzate! Avete rotto i coglioni!!!

    RispondiElimina