Difensore centrale, che può ricoprire anche il ruolo di terzino destro, ha fatto anche lui la classica dichiarazione al sito ufficiale dei neroazzurri: "Impatto con ambiente molto positivo, mi sono trovato molto bene anche con tutti gli altri giocatori. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Aspettiamo il primo impegno con il Ventimiglia di domenica, sarà una partita tosta, loro vorranno iniziare bene così come noi però dovremo fare sicuramente qualcosa di più cercando di dimostrare che abbiamo un obiettivo chiaro".
Dopo settimane di silenzio, una notizia!!! Che goduria!!!
Ma scusate.... i ragazzi che giocavano o erano in rosa l'anno scorso???
RispondiEliminaE che notizia... pare sia arrivato il Messia, un 2000 con un gran bagaglio di esperienza.
RispondiEliminatutti "tagliati" come gli anni precedenti. meglio prenderli in giro per la regione valorizzando gli altri invece dei nostri.
RispondiEliminaSukaaa
Sarà sicuramente precoce...
RispondiEliminaMa allora non l'avete ancora capito!?!? La politica dei giovani non è quella di farli crescere ma di fare delle quote x poter pagare quelli che vengono da fuori, e recuperare poi altri soldini dandoli in prestito ( cornuti e mazziati ). Ma avete visto bene chi allena i nostri ragazzi? Lasciamughe "serbu"...meditate gente meditate, non fatevi più prendere x il culo e aprite gli occhi! A proposito che fine ha fatto Calzia?
RispondiElimina