Amerigo Castagna intervistato da rivierasport.it fa il punto sui neroazzurri a pochi giorni dall'inizio della Coppa Italia: "Le impressioni iniziali sono buone, in poche settimane siamo già migliorati molto dal punto di vista tattico, siamo ottimisti sul futuro. Mister Buttu mi sta trasmettendo alcune cose che con gli anni avevo un po' perso, tra cui la voglia di lottare per ogni pallone, è sicuramente il miglior motivatore che abbia mai avuto ed è molto preparato.
Stiamo preparando la partita al meglio, mi aspetto una buona prestazione da parte nostra. Quest'anno dove possiamo arrivare non lo so, ma so che se ognuno di noi da il 100% è difficile fermarci".
Indirettamente conferma che soprattutto dal punto di vista tattico c'erano diverse lacune con ruspa...cosa che penso anche io...
RispondiElimina...ma so che se ognuno di noi da il 100% è difficile fermarci.
RispondiEliminaSperiamo non Le si ritorcano contro queste parole Sig. Castagna
La differenza la fanno i soldi in più e i nuovi acquisti. Non il mister . Siete credo a conoscenza tutti della situazione dell’anno scorso, ancora grazie. Forse Castagna non aveva stimoli perchè non aveva i rimborsi puntuali. Dai eh... finalmente assisteremo alla rinascita dell’Imperia calcio.
RispondiElimina