Renato Bersano, ieri sera, si è dimesso da dirigente della Sanremese e lo fa con un comunicato ufficiale:
"Questa sera è arrivato l'annuncio ufficiale della mia uscita dalla Sanremese come comproprietario della Società. Ho riflettuto molto prima di assumere questa decisione definitiva, ma ritengo che l'impegno necessario per poter dare il massimo in squadra, non fosse più compatibile con i miei impegni lavorativi, che non mi permettono di dedicare alla Sanremese il tempo di qualità che merita.
La mia vicinanza alla squadra non muterà sotto altri aspetti: economicamente continuerò a fornire il mio supporto, come ho sempre fatto, nella ricerca concreta di sponsor idonei che possano collaborare in modo concreto con la Sanremese; personalmente non muterà il mio contributo da tifoso, continuerò a seguire la squadra con tutto l'affetto e l'orgoglio che hanno contraddistinto questi ultimi anni".
Ma quello che più interessa a noi è nel finale del Comunicato: "Colgo l’occasione ufficiale, per smentire categoricamente le voci diffuse durante la mia assenza, inerenti l'interessamento per altre società calcistiche".
Ennesima doccia fredda alle speranze neroazzurre o pretattica? Ne sapremo di più nei prossimi giorni, magari tra 3, il 10 agosto, giorno annunciato come B Day?
Di certo non ufficializzerà nessun passaggio di sponda, la sovvenzione (o sponsorizzazione, il vil denaro, comunque...) sarà invisibile, così saranno salvi capra e cavoli (leggi reputazione e dichiarazioni di comodo).......
RispondiEliminaDi certo, per ora, c'è che NON arriva. E lasciamo perdere discorsi di "denaro invisibile", che in epoche recenti ne abbiamo viste di varie a riguardo...
RispondiEliminaBersano o non Bersano siete la più inguardabile gestione della storia....
RispondiEliminaMa siete messi male state sperando che un matuziano prenda la società .Dai sognate ancora un po' sotto l'ombrellone che arriva e in 2 anni serie C assicurata..
RispondiEliminaL'agosto più triste di sempre. Tre acquisti fatti ormai da settimane che non potranno fare la differenza a fronte di cinque cessioni. Due possibili innesti di cui si parla da una decina di giorni nemmeno fossero Messi e Ronaldo, mancanza di un allenatore dei portieri che ora sembra poter arrivare nientepopodimeno che dal Don Bosco Vallecrosia, ma soprattutto una pantomima assurda sulla proprietà che può cambiare, non cambia, però forse cambia, ma magari no.... e qualcuno è pure andato a far festa al raduno. Non c'è veramente limite al peggio.... siamo veramente alla canna del gas. Ma come ha fatto Buttu ad imbarcarsi su questa zattera?
RispondiEliminaSino a quando rimangono questi ( anche se qualcuno si offende togliendomi l'amicizia su fb) io al Ciccione penso di non metter più piede! Parole inutili tante, figure di merda ancor di più. Forza Imperia, onore alla mia sede in piazza d'Armi, torrente Prino fammi sognare!
RispondiEliminaMatuziANO qui si sogna ma occhio ai tuoi incubi perché LUI è tornato e l'ultima volta è finita maluccio...Te lo ricordi il pampa? ?? 😅😅😅😅
RispondiEliminaMe lo ricordo sì ma mi ricordo anche altri giocatori coppe nazionali e stadi di serie b e lega pro ,tu chi ricordi daddi castagna, lo stadio più bello quello di albenga.Dai che rosichi avete gufate cosi tanto che Bersano s'è ne andato
Elimina