mercoledì 7 novembre 2018

C'è posta per te

Il giocatore più rappresentativo della squadra, Nicolas Costantini, vittima di una micro frattura da stress, sarà fuori dal rettangolo di gioco tra i 20 e i 30 giorni: aggiungiamoci le assenze di Ludovico Pinna, Paolo Risso e Giacomo Fazio ed ecco che la rosa, già incompleta di suo, è ridotta all'osso.
Rinforzi? Interpellato sull'argomento da Diego David del Secolo XIX, il Direttore Sportivo ha risposto: "Per ora restiamo come siamo: la squadra ha dimostrato carattere, volontà ed espresso bel gioco. Aspettiamo dicembre per intervenire sulla rosa".
Cominciamo a scrivere una letterina a Babbo Natale?


14 commenti:

  1. Continuo a chiedere la cosa che tutti dovrebbero chiedere. Chi e perche’ ha deciso di prendere giocatori da rimborsi robusti in ruoli non decisivi, invece di spendere per un attaccante vero ?

    RispondiElimina
  2. ...intanto l’allenatore dice di non guardare la classifica. Il programma, si sa, e’ triennale

    RispondiElimina
  3. A me basterebbe un nuovo Presidente

    RispondiElimina
  4. Il centrocampista da prendere è a Cervo, potrebbe fare tranquillamente il secondo a Costantini...
    LANTE

    RispondiElimina
  5. Muca che prende Capra? Ia ia oooohhh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti campionati ha vinto Capra? Quando il Finale ha vinto non c’era, quando e’ retrocesso si’

      Elimina
  6. Quando si diceva prima dell'inizio che Costantini è l'unico giocatore da categoria superiore, ma fragile fisicamente .... ma no, tranquilli, ormai è pienamente recuperato... perfetto, infatti non gioca lui e non si vince più...

    RispondiElimina
  7. "Mucca" che prende Capra sarebbe una bella fusione.. Pensa i cuccioli eheheh

    RispondiElimina
  8. Capra è di altra categoria, non so se abbia le qualità caratteriali da leader ma tecnicamente vale una D tranquillamente...

    RispondiElimina
  9. Sono d’accordo con l’anonimo delle 23.22. C’e’ da aggiungere che per pagarlo dovranno fare fuori 2/3 giocatori dell’attuale rosa. E ridimensionare il rimborso di altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare. Per come si comportano i nostri "comandanti" ne fanno fuori anche piu di 2/3

      Elimina
  10. E se fosse Cristian Trotti l'obiettivo? Ammesso che un obiettivo ci sia? Ho letto che avrebbe rotto il rapporto con l'Alassio. Potrebbe essere un segnale... Qualcuno di voi ne conosce le caratteristiche?

    RispondiElimina
  11. Mi rispondo da solo. Trovate statistiche. Otto reti a stagione segnate nelle ultime due stagioni di Eccellenza. Non mi pare possa essere il profilo giusto, anche se vicino a Lenny sarebbe comunque una coppia interessante.

    RispondiElimina