Il Direttore Tecnico Cristiano Chiarlone intervistato da rivierasport.it:
Direttore, ieri si è posto il punto su una trattativa davvero complicata.
"Siamo felici di poter avere ancora con noi Nicholas Costantini e Amerigo Castagna due ottimi calciatori, ma soprattutto due grandi professionisti. Embrambi, contro il Rapallo, sono stati autori di una prova maiuscola, pur non essendo ancora certi della loro permanenza all'Imperia. Ieri fortunatamente il club ha rasserenato i giocatori sulla loro centralità all'interno della squadra, mantenendo le condizioni che erano state pattuite a inizio stagione.
Questi primi giorni a Imperia sono stati molto intensi, ma c'è la consapevolezza di fare bene, grazie a un mister preparato come Buttu e a una squadra composta da nove "vecchi" e undici ragazzi di Imperia. Siamo molto tranquilli, anche a livello di mercato probabilmente non ci muoveremo molto: siamo alla ricerca di un giocatore nel settore avanzato.
Edoardo Capra? Lo smentisco, cerchiamo un giocatore, ma il Finale non lo cede".
"Capitan Futuro" Giuseppe Giglio: "Sono contentissimo per i gol: segnare è sempre la cosa più bella. Sono contento anche perchè si è accorciata la classifica, adesso siamo a meno quattro punti dalla testa della classifica e, a parer mio, non sono tanti. Dobbiamo continuare a vincere e andare sempre al massimo come facciamo anche durante tutta la settimana in allenamento".
Ma su, ma chi ci crede? Il Finale non lo cede? Ma perché non dite forte e chiaro che non c'è un euro per prendere un bomber di categoria? Due settimane di mercato e ancora state cercando una punta. Eh già, difficile trovarne una con le caratteristiche necessarie. Giovane, che si accontenti di una fornitura di rostelle e che non sia troppo buono che se poi dovesse segnare troppo tocca lasciarlo fuori che non si sa mai....
RispondiEliminaCapra al vado
RispondiEliminaLecco Sanremese Savona Casale... Cairese Pietra Ligure Genova calcio Rivarolese.... trova le differenze....
RispondiEliminaNon lo cede il Finale...nono...
RispondiEliminaIl Finale non cede Capra, bravo Chiarlone! Hai provato a rimediare col "bomber" Di Mario, ma chissà perché, lui di Imperia non è voluto tornare, anzi ha già promesso una pera (dell'ex) fra due domeniche! Certo che far andar via Daddi x poi cercare Di Mario mi scappa da ridere... grandi intenditori di calcio nell'Imperia! Costantini e Giglio pensateci voi se no siamo in mezzo a una strada.
RispondiElimina