sabato 8 dicembre 2018

Chiarlopensiero


Le prime dichiarazioni del neo Direttore Tecnico Cristiano Chiarlone a rivierasport.it
"Sono contento di tornare a Imperia - dichiara Chiarlone - sono stato sempre bene qui e ho avuto anche la fortuna di vincere in passato. E' una bella piazza molto ambiziosa. Ho avuto questa possibilità, che ho colto molto volentieri, anche perchè torno a essere vicino al campo e sono felice di farlo a Imperia. La società mi sembra a posto nel senso che non fa il passo più lungo della gamba. Ora vediamo con i veterani cosa possiamo fare perchè se non c'è la possibilità di tenerli è inutile promettere per poi non poter dare.
Secondo me abbiamo il miglior allenatore per la categoria insieme a giovani molto promettenti con cui si può gettare le basi per il futuro e anche per questo campionato dove è ancora tutto aperto. Ora dovranno fare la loro scelta, noi come società abbiamo fatto una proposta e vedremo se vorranno accettare il nostro progetto, se vogliono rimanere li terremo sicuramente e andremo avanti così.
Nei prossimi dieci giorni vediamo se possiamo avere la possibilità di inserire un giovane promettente davanti, per dare anche un'alternativa perchè ora siamo un pò corti, però vediamo cosa decideranno di fare questi due giocatori e poi a seconda della loro scelta ci muoveremo di conseguenza".

Da attaccante esterno implacabile a tagliatore di teste? Bye bye Lenny and Nicholas?

4 commenti:

  1. “Non fanno il passo piu’ lungo della gamba”...certo, stanno fermi !
    Per dire ste cagate le poteva dire direttamente da Cairo senza fare tutti sti chilometri...
    L’allenatore migliore della categoria portatelo pure via...

    RispondiElimina
  2. Per me se se ne vogliono andare che vadano tanto è chiaro come il sole che anche con loro non si può salire . Preferisco una squadra di pochi motivati esperti e dei giovani con voglia e margini di miglioramento meglio se locali almeno avrei un motivo per tifare e accettare un po' più facilmente una classifica mediocre. Per una volta tralascio di scrivere quel che penso della dirigenza perché mi sono stancato anche di disprezzarli

    RispondiElimina
  3. Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare...ma questo zoppica già prima di iniziare

    RispondiElimina
  4. Traduzione, non possiamo dargli i soldi che gli abbiamo promesso questa estate quando i giocatori hanno firmato....

    RispondiElimina