Copio/incollo da riviera24.it a firma Diego David
Cristiano Chiarlone è il nuovo direttore tecnico dell’Imperia. Avrà il compito di affiancare il “gestore” della prima squadra Denis Muça, nonché il team Francesco Bregolin ed il direttore sportivo Tore Sassu.
Chiarlone, già general manager della Cairese nell’estate del 2017, era stata sollevato dall’incarico per far spazio a un altro ex neroazzurro, Matteo Giribone.
Il primo “colpo” è l’acquisto proprio dalla Cairese del fluidificante Pietro Cavallone (classe 2000) che prima di approdare nella società della Val Bormida era già stato alle dipendenze di Pietro Buttu a Finale. Si insegue anche il giovane Matteo Martelli (classe 1998) centrocampista dell’Unione Sanremo.
Francesco Bregolin, intanto, smentisce la notizia apparsa sulle pagine sportive dell’edizione savonese di un quotidiano cartaceo che davano "Lenny" Castagna e Nicholas Costantini in partenza verso Vado. “Li avranno cercati, ma posso assicurare che non si muovono da qua. Ora stiamo cercando di chiudere con l’attaccante”.
Per chi non lo ricordasse, Cristiano Chiarlone, 43 anni, nativo di Savona, è stato un ex attaccante dell'Imperia, dal 2005 al 2007, ha collezionato 65 presenze e realizzato 23 gol, alcuni dei quali spettacolari. Coi neroazzurri ha vinto un Campionato di Eccellenza ed una Coppa Italia (manifestazione nella quale ha collezionato 20 presenze e realizzato 7 gol) nella stagione 2005-2006.
Di fatto il Mister Buttu ufficiosamente e esautorato!! Che figura manca ancora in Società da ricercare? Che buffonata per un campionato regionale..
RispondiEliminaSassu-Muca-Buttu-Bregolin....adesso Chiarlone... fate ridere
RispondiEliminaBeh, Bregolin fa solo da bodyguard 😁😁😁
EliminaUtilità di questa figura? Quanto costerà alle già disastrate casse societarie?
RispondiEliminaLa triade diventa un quartetto: ma, Buttu e Sassu, siete uomini di calcio, cosa aspettate ad andarvene, vi fate prendere per il culo da gente che non sa nemmeno se la palla è rotonda o quadrata, un po' di dignità!!! L'Imperia agli imperiesi, gli altri fuori dai coglioni!!!
RispondiEliminaMi offro come direttore artistico di questo circo Barnum!!!!!
RispondiEliminatra la Triade e la Manita sono quasi di più di quelli che abbiamo in rosa... peraltro un ruolo per Chiarlone lo avrei: con la numero 11 in campo... non avrà certo dimenticato come buttarla dentro e, visto il livello di questo Campionato di Indecenza Ligure, potrebbe ancora fare la sua sporca figura...
RispondiEliminaButtu non molla l’osso... finche’ lo pagano lui rimane. Dignita’ zero, capacita’ ...anche... rimani ad Albenga che fai piu’ bella figura
RispondiEliminaPensavo di aver già visto negli anni il peggio del peggio, invece ogni anno fate sempre del vostro meglio per farvi "amare" sempre di più. Il giorno che ve ne andrete verrete ricordati come la più insignificante dirigenza della storia....
RispondiEliminaL'unico fluidificante che conosco è il Fluibron.....
RispondiEliminaAllora. Parliamoci chiaro. Quello che è rimasto della rosa, salvo ulteriori purghe, dovrebbe essere Trucco, Laera, Ambrosini, Di Lauro, Giglio, Roda, Costantini, Castagna, Faedo. Prossimi al rientro forse Pinna e Corio. Se come dice Bregolin dovesse davvero arrivare una punta, alla fine non sarebbe una rosa da buttare. I problemi sono due. Primo. Che le punte da prendere che possono fare la differenza si sono già tutte accasate e sono Daddi, Bertuccelli e Parodi. Mura non si muove da Rivarolo e non è che in giro ci sia granché d'altro. Secondo. Se anche con un colpo di bacchetta magica dovessero trovare il bomber da venti gol da qua a fine campionato, cosa ce ne facciamo che intanto l'obiettivo finale NON ESISTE?
RispondiEliminaCOSTANTINI E CASTAGNA AL VADO!!!!!!!!!! DOVE ANDIAMO A FINIRE FORSE E' IL CASO CHE QUALCUNO LE COSE COME STANNO
RispondiEliminaSoprattutto Castagna e Costantini non si muovono da Imperia.
RispondiEliminaAhahahahahahahahahahahahhaah
HAN GIÀ FIRMATO A VADO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
questa è una mussa
RispondiEliminaMa ancora dietro alla Riviera dei Fiori??!!Lasciate perdere con loro non avete speranza!!
RispondiEliminaImputati: triade, Muca, DS, Buttu, Bregolin
RispondiEliminaAccusa: fallimento sportivo (e non...)
Verdetto
Triade: colpevoli di manifesta incapacita' e appropriazione di fondi provenienti da quote versate dalle famiglie del settore giovanile
Muca: colpevole per essersi dimostrato troppo ingenuo, anche se ha dimostrato grandissima passione (pagata a caro prezzo...)
DS: colpevole di non esserci mai stato
Buttu: colpevole di aver prosciugato le casse societarie con ingaggio fuori controllo e aver dimostrato di essere un tecnico limitato
Bregolin: molto meglio come vocalist del Koko...
Pena: allontanamento istantaneo dai colori nerazzurri
Ragazzi se davvero Lenny e Nicholas dovessero accasarsi a Vado, invito tutti i (pochi) tifosi rimasti, disertino il Ciccione domenica. Ora basta. Contestare non serve a un cazzo. Lasciamoli da soli a trastullarsi col loro giocattolino e magari anche i giocatori si stuferanno di giocare in uno stadio vuoto. L'unica via d'uscita da una situazione paradossale è un nuovo fallimento ve ripartire da zero.
RispondiEliminaGiocatori, non fatevi prendere x il culo che Buttu i soldi li ha già presi, per quello che non può andare via se no deve restituirli. Chiarlone si...ma quello di 15/20 anni fa! A cosa serve adesso? Forse a spiegare a Buttu che Costantini deve giocare nel suo ruolo e non da 2° punta. Ma che allenatore avete preso!?!? Bocchi scaldati!
RispondiEliminaStrade ,bar,parcheggi chiusi x una partita da 40 spettatori.....
RispondiEliminaIo vado a zappare la MIA terra.
Entusiasmo a palate!!! Le prime dichiarazioni del sig. Chiarlone a Rivierasport sono una pietra tombale su qualsiasi ambizione prossima ventura e in pratica certificano il passaggio di Lenny e Christian al Vado. Ma fanno bene! Dovrebbero andarsene tutti.... vergognosi!!!! P.s. "una società che non fa il passo più lungo della gamba...."? Ma cazzo, ma Cristiano non stiamo parlando di una società in D da due anni, ma di una società di una città di oltre 50.000 abitanti che marcisce in Eccellenza da sei anni. Ma ve ne volete rendere conto o no?
RispondiEliminahttp://www.rivierasport.it/2018/12/08/leggi-notizia/argomenti/calcio-5/articolo/calcio-serie-d-lecco-sanremese-2-0-riviviamo-il-big-match-video.html
RispondiEliminaA tutti quelli che dicono "Ma sì in fondo non è che la serie D sia la Champions League..." verissimo, ma andatevi a vedere il servizio su Lecco Sanremese e poi mi raccontate. A parte che è fatto benissimo il video che sembra quasi la presentazione di un match su due squadre professionistiche, ma poi guardatevi lo spettacolo del pubblico e la qualità delle azioni. Va bene, non su tutti i campi della D sarà così, ma una partita così in un ambiente così, anche perdendola vale la pena viverla.....
ma vuoi mettere il fascino di un Imperia-Molassana Boero, giocata dinanzi ad 83 spettatori, col divieto di parcheggio nei pressi dello stadio, il divieto di vendita di bibite alcoliche, col divieto di salire in serie D non prima di tre anni?
RispondiElimina