martedì 18 dicembre 2018
Dido&Nicholaspensiero
Stefano Faedo: "Sapevamo che sarebbe stata dura, perchè il Ventimiglia è un'ottima squadra: adesso hanno preso Daddi, che è un attaccante fortissimo. Su un campo così pesante un episodio poteva decidere la gara.
Ci siamo difesi con ordine, non abbiamo corso grossi pericoli, abbiamo fatto noi la partita ed è andata bene. Domenica ad Alassio ci aspetta un'altra partita tosta, ma noi andremo là per vincere".
Nicholas Costantini: ""Sapevamo che oggi era una partita importante perchè potevamo sfruttare gli scontri diretti che c'erano sugli altri campi. Ovviamente tireremo le somme domenica prossima, perchè si chiuderà il girone d'andata.
Dovevamo vincere per noi: è difficile ora fare la corsa su una squadra, ce ne sono troppe in ballo.
Dovevamo vincere in casa, perchè il "Ciccione" deve essere il nostro fortino: il Ventimiglia è una buona squadra ma credo che la vittoria sia meritata.
Domenica ad Alassio sarà una partita complicata perchè questo è un Campionato equilibrato: i nomi dei calciatori dell'Alassio non rispecchiano la classifica che hanno, ma da quando hanno cambiato allenatore hanno una marcia in più.
Noi andremo là a giocare a viso aperto ed ad imporre il nostro gioco, come sempre.
Il girone di ritorno è spesso un Campionato differente: tante squadre partono alla grande poi calano, viceversa per quelle che sono dietro. Noi ce la giocheremo fino alla fine"."
Nessun commento:
Posta un commento