mercoledì 27 febbraio 2019

Abbatuccolo VS Bregolin

Il Direttore Generale della Rivarolese Mario Abbatuccolo ha replicato alle dichiarazioni del Team Manager neroazzurro Francesco Bregolin: "In merito alla mancanza di ospitalità mi sento chiamato in causa come società e vorrei ricordare al Signor Bregolin, che non conosco personalmente pur avendolo incontrato occasionalmente, che nella partita di andata l'Imperia ci fece riscaldare nel parcheggio in mezzo a delle macchine e che il nostro dirigente accompagnatore dovette andare a comprare della carta igenica perchè al campo ne erano sprovvisti...
Non accetto proprio che il Signor Bregolin possa fare delle accuse verso di noi riguardo l'ospitalità, quando al 'Ciccione' le squadre avversarie, o quanto meno la Rivarolese, hanno dovuto svolgere il riscaldamento pre partita sull'asfalto in mezzo alle macchine. Noi al contrario dell'Imperia, abbiamo concesso un campo in sintetico a 5 adiacente a quello a 11, regolamentare per il riscaldamento, poiché in quel momento non poteva essere utilizzato in quanto si stava svolgendo un' altra partita: se andiamo ad analizzare l'ospitalità concessa all'Imperia rispetto a quella nei nostri confronti c'è un abisso.
In merito all'attacco a mister Fresia vorrei intervenire, visto che per me è come difendere un membro della nostra famiglia. Quelle rilasciate verso il nostro allenatore sono state parole molto gravi ma vorrei ricordare una cosa al Signor Bregolin quando dichiara che i nostri giocatori sono grintosi, tecnici e che in campo hanno dato dimostrazione di essere superiore all'avversario: tutte queste caratteristiche le dà l'allenatore nel corso della stagione. E' un controsenso quello che ha detto, voglio pensare che queste siano parole di amarezza per il mancato raggiungimento in questo momento da parte dell'Imperia di un determinato obiettivo.
Il Signor Bregolin sta tentando di spostare l'attenzione cercando di accampare scuse poco sensate. È un eresia pensare che una squadra   prima in classifica, a +5 sulla seconda e a +7 dall'Imperia non possa meritare un allenatore come Fresia.
Stefano Fresia è un tecnico che allena da 25 anni, ha vinto dei campionati e ha il patentino UEFA di seconda categoria che li permette di allenare fino alla lega Pro: vorrei capire se il Signor Bregolin quando parla è a conoscenza dei requisiti tecnici di Fresia".

6 commenti:

  1. Una lotta tra Titani del calcio...

    RispondiElimina
  2. MANCO LA CARTA IGIENICA!!
    ARIDATECE MONTALI!!

    RispondiElimina
  3. In che calcio siamo finiti ??? Siamo alla frutta...basta !!!

    RispondiElimina
  4. Ma vi rendete conto di come ci avete ridotti? Vi cazziano per non aver fornito la carta da culo... povera la nostra Imperia...

    RispondiElimina
  5. Che personaggi impresentabili. Di due non ne fanno uno. Ma chiudete sta cazzo di Eccellenza inutile. Dilettanti veri dalla terza categoria alla D. Niente Eccellenza e serie C con due soli gironi da 18. Troppe società professionistiche e troppe di finti dilettanti. Per poi non riuscire a pagare nemmeno le trasferte, i pasti o la carta igienica e partire da Imperia all'alba per andare a giocare una partita in Toscana. Questo calcio fa sempre più skyfo.

    RispondiElimina
  6. Anguscia a dirla tutta quello impresentabile è il nostro Bregolin....ma sei andato a leggere il curriculum sportivo del Direttore della Rivarolese?promozioni e vittorie...e poi permettimi...questo sono due anni che è a Rivarolo e ha cambiato completamento la filosofia sportiva della Società...parliamo di eccellenza inutile ma come minimo se sto individuo fosse in una piazza come la nostra saremmo sicuramente primi al loro posto e noi si godrebbe..invece siamo qui a rosicare...grazie Bregolin..

    RispondiElimina