Pietru Buttu: "Non abbiamo avuto un approccio dei migliori, il Vado è entrato in campo più cattivo, più motivato, più motivato, con più fame di noi. Alla fine del primo tempo ho fatto capire che questo non era l'atteggiamento giusto: naturalmente la responsabilità è sempre del sottoscritto, perchè se hai un approccio così non hai capito che tipo di campionato vai a fare. Si vede che ci siamo rilassati sui 18 risultati utili. Il campionato non finisce qua: a Vado si può perdere ma non si può avere un approccio come nel primo tempo. Domenica bisogna riscattare questa sconfitta ed andare avanti".
Stefano Faedo: "Purtroppo è stata una partita no dove siamo scesi male in campo. Nel primo tempo siamo stati molli e abbiamo concesso troppo spazio al Vado. Nel secondo tempo gli abbiamo schiacciati ma purtroppo non siamo riusciti a creare occasioni. Ma grande partita del Vado e vittoria meritata.
Restiamo fiduciosi, siamo un grande gruppo. E' dal 1º Agosto che siamo sempre sul pezzo e sempre concentrati per cercare di centrare il nostro obiettivo e di certo non molleremo adesso. Le altre squadre non le guardiamo, pensiamo a noi stessi e a fare il meglio possibile. Ma la squadra che mi ha impressionato di più è il Vado".
Di questa stagione rimarrà il ricordo di un allenatore nella media (già molto bassa in questo campionato) da cui ci si aspettava molto di più. E' anche vero che avere a che fare con questi dirigenti rende tutto molto più difficile, però l'impressione è che non e' ancora riuscito a dare quello per il quale e' stato fortemente voluto e soprattutto pagato...anche tanto...anzi troppo
RispondiEliminaRimborsi finiti
RispondiElimina