martedì 9 aprile 2019

Costantini&Martelli&Colavitopensiero

Nicholas Costantini su rivierasport.it: "Abbiamo giocato una buona partita, sotto l'aspetto del gioco abbiamo sempre tenuto noi il pallino. Nel primo tempo abbiamo trovato il primo gol con una grandissima giocata di Martelli, abbiamo un pò sofferto ma il giusto concedendo due occasioni su due nostri errori e poi dopo sul nostro raddoppio è stato tutto più facile. Il risultato è figlio della prestazione, loro hanno avuto due occasioni importanti per pareggiare, siamo stati anche un pò fortunati in quelle circostanze però credo che la vittoria sia giusta, meritata e netta".
Matteo Martelli su rivierasport.it"Penso che ci sia grande entusiasmo da parte di tutti, siamo molto fieri di quello che stiamo facendo. Il mister è una bravissima persona, da quando è arrivato non ha stravolto nulla di ciò che ci fosse prima e ci ha messo tanta tranquillità. E' da apprezzare anche il fatto che si sia preso delle grandi responsabilità a poche giornate dalla fine.
Sono felice per questo momento che sto attraversando, ma sono felice ancor più per la squadra che meriterebbe qualcosa di più per i valori e i giocatori che contiene.
Noi siamo fiduciosi e lo siamo sempre stati, altrimenti i risultati non sarebbero venuti. Dipende da noi fino ad un certo punto, ma tiriamo in avanti e dopo il 5 maggio tiriamo le somme.
Il mio futuro? Non lo so ancora sinceramente, qui ad Imperia che sottolineo sia una gran piazza mi sto trovando molto bene e sarebbe un peccato non rimanere. Ma questo lo vedremo più avanti con i diretti interessati".
Nicola Colavito su riviera24.it: "Ho semplicemente cercato di trasmettere tranquillità a questi giocatori che avevano addosso tante pressioni e loro sono stati bravi a recepire il messaggio. Questa è una squadra con dei valori tecnici importanti. Per me il calcio deve trasmettere gioia e felicità.
Noi faremo quello che abbiamo fatto fino adesso con la mentalità che ci permette di fare gruppo. Questi giocatori hanno l’esperienza e le qualità per giocarsela.
Ringrazio i dirigenti che mi hanno dato l’opportunità di sedermi su una panchina così prestigiosa. Comunque vada a finire mi rimetterò a disposizione della società. Se dovrò tornerò da dove sono venuto lo farò senza problemi".

Nessun commento:

Posta un commento