mercoledì 22 maggio 2019
C'è posta PEC te (?)
Fabrizio Gramondo e Roberto Iannolo intervistati da Diego David su riviera24.it fanno il punto sulla situazione della trattativa di cessione delle quote sociali dell'Imperia 1923:
Fabrizio Gramondo: "Chiediamo che l’offerta venga formalizzata all’indirizzo Pec societario: Si tratta di una logica e comprensibile cautela per intavolare la trattativa su basi concrete. Noi non abbiamo mai messo in vendita la società, sono stati loro a cercare noi. Dopo i primi incontri favoriti da Roby Iannolo è giunto il momento di ragionare in maniera professionale. Noi siamo conosciuti, quantomeno perché registrati nel modulo di censimento della Lega, i nostri interlocutori, a parte Iannolo, non li conosciamo. Ammetto che un documento mi è stato inviato sia pure fuori tempo sulla mia casella personale, ma non l’ho nemmeno aperto perché gli accordi non erano questi.
Attendiamo con fiducia, ma non chiedetemi di commentare indiscrezioni giornalistiche che non metto in dubbio».
Roberto Iannolo "Abbiamo mandato la nostra offerta che non è poca cosa cosa, in tutto, 245.000 euro, all'email privata di Gramondo perché la sua proposta di vendita, a 400mila, ci è arrivata allo stesso modo. La trattativa è appena abbozzata. Solo dopo che avremo visto i libri contabili e ci saremo accertati della reale situazione finanziaria passeremo alle formalità con la nomina di professionisti di nostra fiducia. Finora siamo andati alla cieca. Non vedo, comunque, la predisposizione da parte della società a chiudere l’affare".
Ma guarda un po'... è come vedere un film già visto il cui finale lo conosciamo a memoria.
Caro Mago, qui nessuno si è mai fatto illusioni: questi non la mollano neanche se gli portate 500.000 euro cash...
Vergognatevi, liberate l'Imperia...non metterò più piede al Ciccione (cosa che ahimè ho sempre fatto). LANTE
RispondiEliminaE intanto se ne va un'altra settimana. Secondo i media lo scorso weekend si doveva chiudere. Vedrete che andremo avanti ad oltranza senza cavare un ragno dal buco. 400.000 euro per una società di Eccellenza. Non c'è proprio neppure il senso della vergogna. L'ho già detto nei giorni scorsi. Se resteranno questi personaggi, NESSUNO, ma proprio NESSUNO dovrà presentarsi al Ciccione alla prima di campionato. Non gliene fregherà un caxxo perché sappiamo bene qual è l'unica cosa che gli interessa. Ma serve un messaggio forte e abbandonarli a sé stessi è l'unica possibilità che abbiamo.
RispondiEliminasecondo me... pietra tombale sulla cessione... tutta finzione... triade avanti incontrastata... non cedono manco x il c...o...
RispondiEliminaBasterebbe mandare i ragazzini ad iscriversi al Golfo Dianese o al Santo Stefano...
RispondiElimina245000 euro e fate tanto i preziosi? Ma piuttosto parlate chiaro e dite che non vi interessa vendere.
RispondiElimina400 mila euro per una società con il campo compreso per 6 anni non è affatto un'esagerazione, anche se 245 mila in questo momento io li prenderei al volo. Che il signor Gramondo non voglia vendere la società lo sappiamo tutti, ma pesate anche le parole di Roby, non credete che sia il salvatore della patria, ha sicuramente degli interessi anche lui. Lui sa benissimo di avere noi tifosi dalla sua parte e non poteva fare dichiarazione migliore dicendo che la triade non vuol vendere. Io spero vivamente che l'Imperia torni ai tempi gloriosi, ma sono molto scettico. Non illudetevi perchè magari tra qualche anno, anche con questa nuova gestione, potremmo essere sempre qui perchè non verranno sicuramente a buttare via i soldi per farci contenti. Aspettiamo e speriamo, ma sempre e comunque Forza Imperia.
RispondiElimina410.000 euro senza strutture!
EliminaInformati!
Certo che Roby ha interesse!
Invece che fare calcio altrove preferisce farlo ad Imperia dove un pezzo di storia gli appartiene.
Comunque voglio vedere l’amministrazione comunale come si comporta davanti a questa trattativa/richiesta al limite del ridicolo se non totalmente assurda.
La triade ha messo le tende soltanto per interessi personali e non ha intenzione di mollare l’osso.Siamo ben presi!
"Noi non abbiamo mai messo in vendita la società"......in questi anni ci siamo persi qualcosa? Il presidente non è dimissionario da anni ormai?
RispondiEliminaSe rimangono i trettrè, penso che da settembre la domenica al Ciccione ci saranno solo loro a vedere l'Imperia...
RispondiEliminaCon i debiti che gli hanno lasciato Alberto e co fino ad ora hanno fatto miracoli datemi rettA
RispondiEliminaAnonimo delle 20,46. MA CHI GLIELO HA CHIESTO E SOPRATTUTTO CHI GLIELO HA FATTO FARE.
RispondiEliminaNon glielo ha mica ordinato il dottore!!! Ah già, ma è lui il dottore, se lo sarà ordinato da solo......
Alberti e co...cioè loro stessi??!!
RispondiEliminaGramondo & co. con la attuale amministrazione comunale ci vanno a nozze e nella campagna elettorale sono stati attivissimi pro attuale maggioranza. Ciccione è pure consigliere comunale.
RispondiEliminaSe ti aspetti una spallata a questa dirigenza da questa maggioranza ti sbagli di grosso
con i soldi dei mastelli si sale in D ;)
RispondiEliminaSe è vero che salta la trattativa è una vergogna..
RispondiElimina