Il direttivo societario si è riunito per valutare l'ipotesi di proposta d'acquisto societaria pervenuta dal gruppo interessato a cui fa riferimento, l'ex stella nerazzurra, Roberto Iannolo e, l'imprenditore, Lorenzo Anas Riachi.
Riteniamo che, per questa stagione 2019-20, non ci siano gli estremi per poter andare avanti, vista la troppa differenza tra domanda - offerta e l'approssimarsi della stagione sportiva che non consente il protrarsi della trattativa, vista la pianificazione e programmazione della stessa.
Accogliamo, con molto piacere, le dichiarazioni dell'Onorevole Eugenio Minasso, esternate ad un giornale online della provincia di Imperia. Ci gratifica molto il suo interessamento. Siamo aperti ad una collaborazione e pronti ad accoglierlo per il bene della nostra società.
ASD Imperia 1923
Come volevasi dimostrare, come ampiamente previsto.
I Trettrè non la molleranno mai e poi mai!!!
Ora, alla luce di quello che hanno scritto, entro questa settimana ci aspettiamo l'annuncio del mister, dell'organigramma societario, di quello della Prima squadra, di quello del Settore giovanile e dei programmi della Prima squadra e del Settore giovanile.
Son simpatico, eh?
Pazzesco...
RispondiEliminaQuesti hanno offerto più di 250 MILA € AL BUIO PER UNA SQUADRA DI ECCELLENZA SENZA GIOCATORI A CONTRATTO E SENZA AVER VISTO I LIBRI CONTABILI DELLA SOCIETÀ.
E QUEGLI ALTRI HANNO DETTO CHE ERA TROPPO POCO.
Follia pura...
Se mollano come fanno a pagare il mutuo ( personale ) fatto per il campo di dolcedo ?
RispondiEliminaStanno acchiappando Minasso per pagarlo coi soldi suoi. Basta aspettare e il pollo si trova sempre...perché mollare?
EliminaE ancora c è gente che li giustifica... Dopo questa siamo oltre la frutta... Saranno contente quelle 50 persone che ancora vanno al ciccione la domenica... Altri tre anni (come da programma) contro molassana.. Baiardo.. Athletic club liberi.. Sempre grande calcio e grandi prospettive😂😂😂
RispondiEliminaQuesti meglio che comunicati non ne fanno... Che fanno scendere le palle per terra...
RispondiEliminaChe Dio li maledica
RispondiEliminaFino a quando avranno il settore giovanile la società rimane a loro
RispondiEliminaTranquilli arriva l'onorevole con il figlio giovane promessa ex Sampdoria.
RispondiEliminaSiamo alle comiche.. Vi prego ditemi che è solo un brutto sogno.... Non ci sono parole
RispondiEliminaMi dispiace per la mia amata Imperia, ma fino a quando rimarrà al timone questa gente, non metterò mai più piede al Ciccione...da me soldi non ne avranno più e mi auguro che altre persone facciano la stessa cosa...
RispondiEliminaVergognatevi...
Hai ragione nik. Mi associo
RispondiEliminaLa programmazione è il loro forte.......
RispondiEliminaneanche il telecomando sanno programmare
RispondiEliminaSi.. La programmazione con gli scatti delle altre squadre...
RispondiEliminaVolevo dire scarti
RispondiEliminaNik e Belli, son con voi! ANDATEVENE DALLA NOSTRA N O S T R A IMPERIA!
RispondiElimina