Secondo quanto riportato da Diego David su riviera24.it, "è arrivata via mail l’offerta della società di piazza d’Armi per la cessione delle quote societarie all’imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi di cui fa parte l’ex stella neroazzurra Roberto Iannolo.
Il titolo sportivo è valutato da Fabrizio Gramondo & C. in 120.000 euro: 40 mila da versare subito, 40.000 al primo luglio e 40.000 al momento del passaggio definitivo che dovrebbe avvenire a fine 2019, una volta separato a livello amministrativo e burocratico il destino della parte sportiva da quello immobiliare che riguarda gli impianti dei Piani.
La richiesta, dunque, complessivamente si aggira sui 400.000 euro.
E pare proprio l’affitto delle strutture 296.000 euro da spalmare in più anni il nodo più difficile da superare. Ora si attende la contro offerta di Riachi".
Bene, ora anche le pietre, qualora ce ne fosse ancora bisogno, hanno capito chiaramente quali siano i reali interessi della Triade.
La richiesta (indecente) all'eventuale acquirente è, ribadiamolo ancora una volta per tenerlo a mente, di 120.000 euri per il titolo sportivo e, udite udite, quasi 300.000 euri per l'affitto del campo di regione Perine "spalmato su più anni".
In parole povere, prendetevi pure il giocattolo Prima Squadra, della quale ci frega meno di niente, ma dalla Gallina dalle uova d'oro del settore giovanile vogliamo ricavare il più possibile per campare di rendita per qualche annetto. Ora anche voi, cari scettici, avete capito perché non mollano l'osso?
Ci aspetta un altro anno con la Triade... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora... ed un altro ancora...
rivierasport.it, invece, ha fatto uno scuppe fotografico nel quale si vedono "U Megu" e "U Mago" che, sabato pomeriggio, chiacchierano dinanzi al Bar L'Alibi (un nome, una garanzia) in Via del collegio.
Ma perche' nussun gruppo organizza una protesta sotto casa dei dirigenti per contestarli ed aumentare la pressione a vendere?
RispondiEliminaMa xche non metti il nome e organizzi te una bella protesta? Davide.
EliminaMi sembra una cifra esagerata tutta sta richiesta poi per chissà cosa..
RispondiEliminaMa glielo hanno spiegato a Riachi che più di 200 persone allo stadio non ci vanno? Da come parla non capisco quali interessi possa avere a prendere una squadra di eccellenza italiana
RispondiEliminaAnche 120 mila è una cifra esosa!
RispondiEliminaCosa hanno in mano se i giocatori dopo i 25 sono "liberi"
Se molti ragazzi hanno il 108?
Le maglie e i palloni?
Il titolo di partecipare all'eccellenza ok.. sai quanti ne puoi comprare a meno della metà?
L'innocenza dell'anonimo delle 9.36 è commuovente...
RispondiEliminaTi do un indizio: sono gli stessi interessi che lo hanno portato a prendere una squadra di Eccellenza spagnola.
Non la organizzo perche' non vivo a imperia, e nemmeno in europa, fai te..e non faccio parte di nessun gruppo organizzato del tifo..pero' se ne facessi parte, magari ci penserei..Marco
RispondiEliminaIn Spagna ci sono altre leggi, altri regolamenti, altre imposizioni fiscali...fare un paragone con un eventuale investimento qui è difficoltoso.
RispondiEliminaCon 296.000 euro, poi, le strutture che questi vogliono affittare, uno se le costruisce nuove! Come sempre, credono di essere gli unici furbi in un mondo di scemi, quando invece è il contrario!
RispondiEliminaA PARTE IL FATTO CHE META' CAMPO E STATO FATTO SU PROPRIETA DI UN PRIVATO CHE SE UN BEL GIORNO SI ALZA DA DUE CALCI NEL CULO A TUTTI E SE LA RIPRENDE ALLORA SI CHE QUEL GIORNO CI SARANNO FUOCHI D'ARTIFICIO
RispondiElimina