sabato 22 giugno 2019

Bomba o non bomba

Dopo l'ingaggio del centrocampista Davide Sancinito, continua a circolare la voce dell'interesse per il centrocampista Giorgio Gagliardi (94) dell'Unione Sanremo e del centrocampista Arturo Ymeri (92) della Rivarolese.
Assieme a loro, spuntano i nomi del terzino destro Luca Conrieri (94) del Finale (sulle cui tracce c'è anche il Ventimiglia) e dell'attaccante Fabio Di Mario (93) dell'Alassio F.C.
L'attaccante Edoardo Mura (94) della Rivarolese, invece, indicato come un possibile obbiettivo dei neroazzurri, si è accasato con la GoliardicaPolis.

6 commenti:

  1. Attenzione! Sembra che ci si stia muovendo bene, anche Gagliardi penso sarebbe un ottimo profilo e, però, si avvicina luglio e ancora manca la prima punta. Piuttosto che fare un'offerta a Mura, dandogli magari anche un'opportunità lavorativa per convincerlo, lo abbiamo visto scendere in Promozione e di tutti i nomi roboanti fatti finora, nemmeno l'ombra. Vediamo se riusciamo a realizzare un'incompiuta pure quest'anno....

    RispondiElimina
  2. Ma sono arrivati 50mila o 500mila?

    RispondiElimina

  3. Ymeri non si muoverà dalla Rapallo-Rivarolese...smettiamola di scrivere cazzate...

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 14,58. Nomi buttati a cazzo. Se resta Nicholas e Beppe, con Sancinito abbiamo una mediana da urlo per la categoria. Cosa minkya ce ne facciamo di Ymeri? Piuttosto pensiamo a mettere ancora un paio tasselli in attacco e almeno uno in difesa. Ma Di Placido gioca ancora? Non è che si potrebbe richiamarlo a Imperia? A 32 anni penso potrebbe essere ancora utile come difensore centrale.

    RispondiElimina
  5. Cercasi bomber disperatamente24 giugno 2019 alle ore 21:54

    Allora vediamo, tutti i (pochi) "centravanti" classici dei dintorni si sono praticamente accasati. Ultimo in ordine di tempo Burdisso, accasatosi a Pietra, Mura ha scelto di scendere in Promozione, Saviozzi confermato a Cairo, Parodi direi che dovrebbe rimanere dove sta per cui sono proprio curioso di capire cosa intendono fare per completare il reparto.

    RispondiElimina
  6. persi anche Castagna e Costantini

    RispondiElimina