lunedì 1 luglio 2019

Se son rose fioriranno, se è Capra...

Secondo quanto riportato da Diego David su riviera24.it, "dopo Davide Sancinito l'Imperia piazza il colpo Edoardo Capra, che si accasa all’Imperia alla corte di mister Alessandro Lupo.
Il direttore generale Alfredo Bencardino e il direttore sportivo Cristiano Chiarlone hanno, infatti,  strappato la firma sul contratto a Capra. Saluta, invece,  la compagnia Amerigo “Lenny” Castagna che sembra destinato ad approdare al Vado così come Nicholas Costantini. Ma non sarà il bomber piemontese a fare posto ad Edoardo Capra. Nel mirino della coppia Becardino/Chiarlone che lavorano in stretto contatto con la Triade composta dal presidente Fabrizio Gramondo, Daniele Ciccione e Fabio Ramoino, c’è un attaccante di categoria superiore.
Intanto sono stati confermati il portiere Trucco, Giglio e Martelli. Si stanno cercando di per risolvere i problemi di lavoro di Laera e Di Lauro. Il reparto difensivo dovrebbe completarsi con un centrale".

Se davvero la notizia fosse confermata (ad oggi, infatti, non v'è traccia di nessun comunicato ufficiale) sarebbe davvero un colpaccio e la fine di una rincorsa al fantasista finale durata diversi anni.
Assieme all'arrivo di Sancinito e le conferme dei vari Trucco, Giglio e Martelli, assieme a quelle, anch'esse in attesa dell'ufficialità, di Laera e Di Lauro, quella che sta per essere allestita è indubbiamente una squadra, ad oggi, in grado di dire la sua nel prossimo Campionato di Eccellenza... ovviamente, a condizione che la squadra costruita in estate sia quelle che, a fine aprile, terminerà il Torneo...

23 commenti:


  1. se arrivasse Edoardo Capra sarebbe il colpo più importante degli ultimi anni...nessuno sa nulla??

    RispondiElimina
  2. se arrivasse Edoardo Capra e una punta di categoria superiore significa solo che non c'è solo Minasso e il suo "gruzzoletto" altrimenti a novembre saremmo già con le pezze al culo....

    RispondiElimina
  3. Pare che un dirigente (spesso contestato) voglia vincere il campionato. Secondo me non è solo minasso ma uno dei due dirigenti a quanto so vuole fare il salto di categoria... cosa bolle in pentola in regione perine?

    RispondiElimina
  4. la verità mi sa che è quella accenna lapalisse... vediamo a dicembre...

    RispondiElimina
  5. infatti sono andati via costantini e castagna perchè i soldi sono già finiti dopo l'arrivo di capra

    RispondiElimina
  6. se prendi Capra ma perdi Costantini non è che hai fatto grandi progressi, a meno che non sostituisci Costantini con uno di pari livello. Per Castagna la vedo più facile la sostituzione

    RispondiElimina
  7. Infatti Costantini a vado.....

    RispondiElimina
  8. Ok Capra, ma voglio vedere come sostituiscono Costantini....

    RispondiElimina
  9. Colla prende l Albenga il prossimo anno si lotta x il secondo posto in giù.....

    RispondiElimina
  10. Scusate, volete paragonare, al di la, che, sono ruoli diversi, Capra con Costantini? Uno fa goal e numeri a raffica e ti può far vincere i campionati, l'altro lo possiamo trovare solamente nel libro del Guinness dei primati, come il centrocampista più lento della Storia dell'Imperia calcio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrete Sancinito detto il Pirlo della Liguria che velocità x fortuna che c'è Minasso che gli fa vedere come si battono le punizioni.

      Elimina
    2. Anonimo delle 18.16 non sai neanche Come si guardano le partite e parli di numeri a raffica di capra...Costantini 20 presenze 10 gol e 10 assist.... leggi questi numeri...

      Elimina
  11. Dal sito ASD IMPERIA hanno scritto che ASD Imperia comunica di aver tesserato in data odierna il centrocampista Davide Sancinito e per il reparto d’attacco Edoardo Capra e Pietro Minasso.

    RispondiElimina
  12. Allora vediamo. In teoria dovrebbero essere partiti o in partenza Costantini (attenzione ragazzi, bravissimo giocatore, ma gambe purtroppo un pò di cristallo) Lenny e ovviamente la meteora Mella. Direi che gli arrivi di Sancinito e Capra coprono abbondantemente le prime due falle. Se, come scritto da DD su Rivierasport dovessero ancora arrivare una punta centrale dalla D e un centrale difensivo di esperienza e vengono risolti i problemi relativi alle conferme di Di Lauro e Laera più i confermatissimi Trucco, Giglio, Faedo, Martelli, Ambrosini e Corio non voglio dire niente, ma se esiste la forza per confermare tutti fino a fine stagione, forse e dico forse, qualcosina potrebbero anche tornare a contare alle casse del Ciccione perché francamente se quantomeno non lotti fino alla fine con questi giocatori allora vuol proprio dire che il salto di categoria non ti interessa. Bisogna vedere se azzeccheranno gli under ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Di Lauro ufficiale alla Dianese...

      Elimina
    2. Costantini 20 presenze 10 gol e 10 assist... è proprio scarso..,,

      Elimina
  13. Costantini e castagna sono parenti sono mezzi rotti il benca sta dettando legge e fa bene

    RispondiElimina
  14. Capra non è molto prolifico...è un esterno...

    RispondiElimina
  15. Anonimo delle 21,30 vero, infatti sembrerebbe che stiano cercando il centravanti e comunque averne di esterni come Capra.....lo scorso anno 12 gol, più del nostro miglior marcatore. Se trovi una prima punta forte da mettergli vicino che ti garantisca una ventina di centri a stagione potrebbero fare in due praticamente tutti i gol fatti in questa stagione da tutta la squadra....

    RispondiElimina
  16. Intanto di lauro lo ha presentato la golfodianese... Andiamo bene se preferisce la golfo a noi....

    RispondiElimina
  17. Per gli under sono a posto, hanno ingaggiato il migliore 01 in circolazione... l'anno scorso ha addirittura fatto una partita (da subentrato) in serie D!
    Però effettivamente ingaggiando lui hanno preso anche Capra e Sancinito perché volevano proprio giocare con lui! Lo chiamavano EFFETTO DOMINO!

    RispondiElimina