sabato 20 luglio 2019

HomeBankIM

Copio/incollo da riviera24.it a firma Diego David
«Non è facile in un periodo come questo reperire sponsor e Imperia è una città difficile da questo punto di vista, però ci stiamo provando. Per quanto riguarda lo sponsor sulla maglia stiamo chiudendo con una digital bank a carattere nazionale».
Parola dell’onorevole Eugenio Minasso  (nella foto con i neo acquisti Edoardo Capra  e Davide Sancinito)  che dopo l’esperienza nei ranghi dirigenziali della Sanremese, il mese scorso, dopo il fallimento della trattativa per la cessione del club alla coppia Riachi-Iannolo,  è approdato a Imperia assumendosi il compito di attrarre le risorse necessarie per far fare alla società di piazza D’Armi il salto di qualità, fornendo al neo mister Alessandro Lupo una rosa all’altezza di un campionato di Eccellenza che si preannuncia molto competitivo.
Il nome dell’istituto bancario che comparirà sulle maglie neroazzurre è top-secret fino  al raggiungimento dell’accordo, trapela solo che si tratta di una banca telematica. Ma  Minasso confida di chiudere nel giro di pochi giorni il contratto
«Stiamo allestendo credo -aggiunge Eugenio Minasso – una squadra di qualità anche se sarà un torneo quello di Eccellenza di quest’anno difficile, ma ci proveremo».

3 commenti:

  1. questa ormai non è più una società ma un'appendice sportiva del centrodestra imperiese

    RispondiElimina
  2. Brigata Veleno, e' proprio così...

    RispondiElimina
  3. Che teneri!... Ancorati ai vecchi schemi mentali di destra e sinistra contrapposte non vi siete accorti che a Imperia una lista civica con dentro di tutto dopo una battaglia dai toni accesissimi ha vinto le elezioni e oltre alla politica locale ha preso totalmente in mano l'Imperia calcio. Guardate Ai nomi dei dirigenti e dove si collocano ORA politicamente. A me non piace come mi pare di capire a voi, ma voi sbagliate mira.iInforcate gli occhiali per lo strabismo e scendete dalla macchina del tempo che non funziona

    RispondiElimina