martedì 27 agosto 2019

Lupopensiero

Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it al termine di Ospedaletti-Imperia: "Dopo un primo tempo fatto benino, anche se dovevamo essere più cattivi nel cercare il secondo gol, abbiamo fatto una seconda parte molto brutta in tutti i sensi.
Non è un passo indietro perché purtroppo di partite amichevoli in questo periodo non ne abbiamo fatte molte e non sono preoccupato. Siamo consapevoli che c'è tanto da lavorare, ho giocatori che devono entrare in condizione.
E' da settimane che lavoriamo su certi concetti e curiamo molto la parte fisica: ora devo capire se ieri è stato un problema fisico o mentale: di certo si poteva fare meglio".

23 commenti:

  1. Su riviera24sport.it Lupo dichiara: "Deluso dai giocatori esperti, mi aspettavo di più da loro"...giusto per motivare e tenere alto l'umore della squadra...si dimostra un mediocre anche nella gestione del gruppo...
    Sempre più convinto che con lui in panchina non si andrà da nessuna parte...

    RispondiElimina
  2. Bastava fare qualche amichevole in più..... Poi sicuramente non si può perdere contro una neopromossa viste le nostre ambizioni

    RispondiElimina
  3. Scarso e sopravvalutato !

    RispondiElimina
  4. Informatevi sul casino che ha combinato nello spogliatoio la scorsa stagione a sanremo.

    RispondiElimina
  5. É antipatico a tutti credo che i giocatori nerazzurri se ne siano accorti da subito
    Con uno così passa la voglia giocare

    RispondiElimina
  6. Lupo ha sicuramente molti difetti, ma non certo quello di farsi malvolere dai giocatori. Storicamente dove è stato sia giovanili che prime squadre la grande maggioranza dei calciatori lo ha amato. Poi le eccezioni valgono per tutti e tutti gli allenatori hanno avuto dissapori con qualche giocatore e anche lì bisognerebbe valutare bene ragioni e torti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e tu che ne sai?...ma chi lo ha amato...ma non farci ridere...

      Elimina
  7. In effetti non sprigiona simpatia, ma io devo solo allenarmi e forse giocare. Uno della "rosa"

    RispondiElimina
  8. Puoi ridere quanto vuoi ma se vai a chiedere a quelli che Lupo ha allenato, sopratutto i giovani, ne parlano tutti bene (tranne scansafatiche e menabelino)

    P.S. per "Uno della rosa" a firmarsi "uno della rosa" son buoni tutti, anche chi racconta belinate e con la rosa non c'entra niente. Mettici la faccia o stai zitto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin mettici la faccia, sei anonimo pure te?! Sticazzi!!!

      Elimina
  9. Non ci resta che ridere29 agosto 2019 alle ore 09:19

    "Mettici la faccia o stai zitto" disse l'anonimo delle 17:43...
    Anvedi la coerenza!

    Lupo è un allenatore mediocre, non tanto per il gioco (propone un buon 433 con pressing alto, chiamiamolo "sarriano") quanto per la gestione del gruppo e soprattutto dei singoli: che io sappia ti spreme subito e, se hai da dare qualcosa bene, altrimenti diventi inutile alla causa e ti puoi sognare un coinvolgimento anche solo secondario.
    Però per essere un buon allenatore devi avere tutto, non basta pensare e far fare un bel gioco...

    RispondiElimina
  10. Ai tifosi della SANREMESE era simpatico tanto da dedicargli un coro .Forse dipende dai risultati del campo?

    RispondiElimina
  11. Coerente al 100%
    se uno scrive da anonimo tale è e come tale vengono valutate le sue parole
    se uno scrive "Uno della rosa" o è un millantatore o un vile infame

    RispondiElimina
  12. Dai lupo smettila di difenderti...Sei patetico come la tua tifoseria matuziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultras che cantavano Minasso portaci in Europa solo perché è andato in mezzo a loro non sono patetici secondo te?Perlomeno a Sanremo ai play-off c'è arrivato.

      Elimina
  13. Se io fossi un giocatore della rosa o l'allenatore mi farebbe incazzare parecchio che un altro calciatore scrivesse qui firmandosi "uno della rosa". Certe cose o si dicono in faccia o si firma col nome o si tace.
    Spero tanto che chi si è firmato così sia invece solamente un conta musse

    RispondiElimina
  14. curioso che tu che scrivi da anonimo chiedi a un anonimo di metterci il nome (un altro anonimo)

    RispondiElimina
  15. anonimo può essere chiunque su pianeta terra, "uno dela rosa" vuol dire che fa parte di una cerchia ristrettissima ed è direttamente coinvolto nella questione ma si nasconde.
    Se un anonimo che può essere quindi chiunque al mondo dice "Per me Antonio Conte è un coglione" lascia il tempo che trova, se lo dice "uno della rosa dell'Inter" fa una bella differenza

    RispondiElimina
  16. In fin dei conti, anonimo o non anonimo, conta il contenuto dei commenti. Se quello che si legge non corrisponde a verità, penso che Lupo, la dirigenza, il patron e i giocatori si possano fare una bella risata. Il problema, lo dico da tifoso di lunga data, è che tante cose scritte in forma anonima corrispondono a verità. Negli ultimi anni si è letto di tutto in questo blog e, purtroppo, è risultato tutte vero. Una società composta da dirigenti poco seri e incapaci, propensi solo a prendere dal settore giovanile senza investire nulla. Il nuovo allenatore che è sempre stato un fantoccio dei dirigenti di turno: da Alberti (quando prestava il nome ad un altro tecnico) a Del Gratta fino all'attualità rappresentata dal patron e dal figliolo di lui. I giocatori fanno quello che possono, ma spesso si sono rivelati inadeguati in un campionato definito da tutti, a ragione, da "dopolavoro".

    RispondiElimina
  17. Il campionato deve essere da dopolavoro, nel senso che sono dilettanti e quindi prima lavorano e dopo giocano, o almeno così dovrebbe essere altrimenti gira del nero o ci sono dei finti rimborsi. Gli unici che possono essere professionisti in eccellenza sono gli allenatori (ma non tutti fanno solo l'allenatore di mestiere) e quindi per forza sono e saranno i "fantocci" di un principale che li paga, sopratutto uno come Lupo che mi risulta campi di calcio.
    Per passare dal dopolavoro al professionismo bisogna arrivare alla C quindi campacavallo

    RispondiElimina