Il Presidente onorario Eugenio Minasso intervistato da Diego David su riviera24.it: "A parte Banca Igea, finora sono arrivati piccole sponsorizzazioni da parte amici per stima e amicizia nei miei confronti, ma da fuori città, che hanno voluto contribuire. Sto pensando a un cartello di commercianti con in contributo di 500 euro a testa.
Ho partecipato alla trattativa per l’acquisizione del Palermo calcio da parte della famiglia Mirri, imprenditori coi quali ho ottimi rapporti. Pensate che per una amichevole di serie D c’erano 25.000 persone. Ecco, la nostra è una piccola città, certi numeri sono impossibili, però, c’è bisogno anche dell’imprenditoria e del contributo dei commercianti locali per coltivare il sogno del ritorno tra i professionisti. In fondo Empoli è una realtà ancora più piccola di Imperia eppure veleggia tra la massima serie e il campionato cadetto.
Tornare in Lega Pro, la vecchia serie C deve essere un obiettivo perché è l’unico modo per poter ottenere giovani calciatori in prestito dalle società di serre A e B. Se sei in Eccellenza o in D non te li danno".
Parla anche Minasso ahahahahah ahahha
RispondiEliminaVorrei ricordare al sig. Minasso che un certo sig. Cipolla era riuscito a portare ad Imperia in serie D un certo sig. Rotella. Ma almeno ci avete provato a sondare il mercato degli svincolati per vedere se magari qualche punta, anche proveniente dai Pro, piuttosto che restare ferma fosse disposta a "sopportare" un anno di Eccellenza?
RispondiEliminaChiedilo al Libanese allora...
RispondiEliminaChiedere 500 euro ai commercianti per cosa??
RispondiEliminaCoprire i buchi fatti da incompetenti ma furbetti...
Caro Minasso che fai da capogruppo adesso trova soluzioni economiche come promesso e per cortesia non parlare di calcio e/o progetti di professionismo perché non ti si può sentire.