martedì 29 ottobre 2019

Lupo&Sassari&Chiarlonepensiero

Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it: "Nonostante la vittoria sono un po' arrabbiato, perchè sul 2-0 dovevamo gestire diversamente questo vantaggio andando anche a cercare la terza rete. Non ci siamo riusciti facendo riaprire la partita all'Alassio con un nostro errore.
L'espulsione di Capra? Io degli arbitri non mi lamento mai, ma l'espulsione che ha subìto Edo oggi è incredibile visto che non ha fatto nulla... Lo perdiamo per la prossima partita e questo è un danno. Ci sentiamo fortemente penalizzati da questa decisione.
Sono contento per Sassari che è entrato con la testa giusta, anche se la partita andava chiusa prima: niente è scontato, ci serve concentrazione per capire che dobbiamo andare a mille all'ora anche se siamo avanti due due reti".
Samuele Sassari intervistato da rivierasport.it: "Una vittoria importantissima, siamo contenti di come è andata la partita perché contava solo vincere.
Il risultato sul 2-0 ovviamente andava gestito meglio e non siamo riusciti a chiudere subito la partita con la terza rete. Con calma e serenità abbiamo iniziato a girare palla, creando altre occasioni con il goal di Guarco e il mio.
Secondo me l'espulsione diretta subìta da Edoardo Capra è eccessiva, perché stava proteggendo palla e non era assolutamente da sanzionare.
La mia rete la voglio dedicare a Imperia e ai tifosi. Piazza, città e le persone che ci seguono sempre meritano un'altra categoria".
Cristiano Chiarlone, intervistato da imperiasport.net: “Parlando dell’espulsione di Capra io lo trovo allucinante perchè Edoardo non ha fatto nulla di che, ha soltanto allargato il braccio per tenere lontano il giocatore e difendere la palla ma il guardalinee ha interpretato molto male alzando la bandierina e probabilmente ha suggerito l’espulsione al direttore di gara. Io lo trovo allucinante perchè siamo stati e continuiamo ad essere danneggiati su diversi episodi arbitrali non solo in questa partita ma anche in quelle precedenti. Capisco anche l’Alassio che recrimina sul proprio giocatore espulso che, anche in quel caso secondo me, non doveva esserlo.
Guardando invece della partita ho visto una grande squadra, in continua crescita, e rispetto allo scorso anno la vedo più cattiva, più incisiva e che lotta di più, fino alla fine. Domenica ci aspetta un’altra partita molto difficile contro il Molassana che verrà al “Ciccione” credo e presumo per fare la sua partita difensiva cercando di colpirci con le ripartenza. Dobbiamo stare molto attenti a queste partite perchè sono molto insidiose”.

Nessun commento:

Posta un commento