sabato 5 ottobre 2019

Settore giovanile. Il programma

Sabato 5 ottobre

Juniores Eccellenza U19:
Finale – Imperia ore 15:30
campo “F.Borel” Finale Ligure
I nero azzurri, in tre gare di campionato, hanno rispettivamente vinto la prima partita Serra Ricco 0 Imperia 1, pareggiato la seconda con il Genova Calcio (1-1) e nell’ultimo incontro casalingo sono usciti sconfitti con il Ceriale (0-2). In classifica occupano la settima posizione con sette punti. Discorso diverso per i padroni di casa che nelle precedenti tre gare sono sempre usciti sconfitti.
Juniores 2° liv. U19:
Imperia – Legino ore 16:00
campo “Prof. Aicardi” Pontedassio
Seconda giornata di campionato per la seconda formazione Juniores dell’Imperia. La prima uscita non è andata bene ma solo per il risultato finale che ha visto i nero azzurri uscire dal campo sconfitti 3-2 contro la Carcarese. Anche il Legino arriva a questo incontro da sconfitto nell’incontro casalingo con la Veloce (2-4).

Domenica 6 ottobre

Under 17:
Legino – Imperia ore 10:30
campo “Ruffinengo” Savona
Partita determinante in chiave qualificazione al campionato regionale. I nero azzurri sono obbligati a vincere con il Legino per riuscire ad agganciare il secondo posto. Soltanto un punto divide i nero azzurri al Legino e domenica avranno una grandissima opportunità quella di misurarsi in quella che sarà e varrà una vera e propria finale per accedere al campionato regionale. L’ultima partita vedrà poi i nero azzurri affrontare in casa il Pro Pontedecim, ultimo in classifica con 0 punti.

Under 15:
Priamar – Imperia ore 15:30
campo “F.Levratto” Savona Zinola
C’è ancora speranza per la formazione allenata da mister Tiziano Monterosso con i suoi giovanissimi che hanno ancora due partite per riuscire a colmare il gap di tre punti che li divide dal Serra Riccò con il quale l’Imperia è riuscita a pareggiare 0 – 0. Ovviamente contro Priamar e Ceriale è d’obbligo vincere.

Under 14:
Imperia – Albenga ore 10:30
campo “F.Salvo” Piani di Imperia
La formazione di mister Olivieri è oramai matematicamente fuori dalla qualificazione al campionato regionale. Peccato perchè i ragazzi avevano dimostrato tanto specialmente con il Savona nella gara d’andata. Servirà comunque questo campionato provinciale per la loro crescita.

1 commento:

  1. La sezione “bancomat nerazzurro”

    Due formazioni juniores, under 17, under 15 e under 14. Molti ragazzi coinvolti, allenatori volenterosi e tante quote in arrivo
    Qui si misura la qualita’ di un settore giovanile e non con le sfide contro corazzate come Legino, Priamar e Ceriale

    RispondiElimina