giovedì 14 novembre 2019

Evviva gli sponsor

Nuovo main sponsor sulle maglie dell’Imperia calcio: si tratta di OnShop, piattaforma digitale per i pagamenti on line senza carta di credito.
Il logo apparirà sulle maglie neroazzurre a fianco del marchio Banca Igea.
Continua, quindi, la campagna di rafforzamento da parte dell’ufficio marketing della società.
Il battesimo del nuovo logo già domenica prossima in occasione del non facile impegno casalingo col Busalla.
In arrivo, dunque, risorse economiche fresche anche per finanziarie il mercato invernale, come richiesto dal tecnico Alessandro Lupo.
(tratto da riviera24.it)
Che cos'è OnShop? Il buono Spesa OnShop è la modalità di Pagamento online senza l'utilizzo della carta di credito.
È spendibile solo sui circuiti affiliati OnShop. Si presenta come uno scontrino su cui è stampato un PIN utilizzabile per acquistare prodotti e servizi dai siti web che aderiscono al Circuito OnShop.
Il PIN viene richiesto al momento dell'acquisto e deve essere conservato, insieme al numero seriale del Buono Spesa, fino all'esaurimento del credito. Il Buono è distribuito negli oltre 77.000 Punti Vendita Lottomatica Italia Servizi.
(legenda) PIN = Prendiamo Immediatamente Nuovicalciatori!!!
Ed allora, da inizio dicembre, alla riapertura delle liste, andiamo con lo shopping nel mercato invernale!!!

10 commenti:

  1. AMMAZZIAMO GIA' A MARZO STA MERDA DI CAMPIONATO

    RispondiElimina
  2. Purtroppo é stato sbagliato il timing per tentare la scalata verso la D. Quest'anno l'Albenga è davvero troppo forte; gli anni scorsi sarebbe stato sufficiente molto meno per vincere il campionato.

    RispondiElimina
  3. Anonimo delle 16:11 correggimi se sbaglio. Sono troppo forti, hanno vinto lo scontro diretto, ma hanno 4 punti meno, significa che nelle altre otto partite hanno fatto sette punti meno di noi. Se noi riusciamo a rinforzare la squadra con un paio di elementi esperti di categoria o di categoria superiore potremmo anche farcela senza contare che con una rosa forte e completa si può sempre sperare nei playoff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Albenga nel medio-lungo termine la vedo favorita. Ha una rosa più completa e migliori individualità. Ora che sta entrando a regime farà la differenza...

      Elimina
  4. Io credo che l'albenga stia già preparando un paio di colpi per il mercato di dicembre e ci sono voci che qualcuno dei nostri addirittura potrebbe andare proprio dai rivali! Se non si cambia mentalità in Società non si arriverà da nessuna parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è successo con Costantini...se fosse rimasto con noi anzichè andare all'albenga, oggi avremmo come minimo 7 o 8 punti più di loro invece dei 4 attuali..

      Elimina
    2. Nessuno si muoverà verso Albenga anche perché l'unico che sarebbe titolare certo ė Edo

      Elimina
  5. Anonimo delle 11:10 se la situazione di classifica non cambia clamorosamente da qui a un mese, se fossi un giocatore dell'Imperia non cambierei maglia per andare ad Albenga nemmeno se mi coprissero d'oro (cosa che, nonostante Colla, mi sembra un pò improbabile). Sarebbe la stessa cosa come andare a Sanremo e se ci può anche stare in estate, francamente passare da una all'altra a metà stagione, a maggior ragione se in una situazione di classifica addirittura più favorevole, mi sembrerebbe una carognata anche nei confronti di una tifoseria che si sta piano piano affezionando a questi ragazzi.

    RispondiElimina
  6. Non ce lo vedo un passaggio di giocatori fra le due rivali a dicembre. Molti dei giocatori nerazzurri nelle varie interviste TV dei post gara non hanno perso occasione per elogiare la tifoseria per il loro attaccamento e fare il salto della quaglia a gennaio mi sembrerebbe uno schiaffo sopratutto a loro. Penso che con l'aiuto dei nuovi sponsor la società possa riuscire a mantenere gli impegni per cui un "tradimento" a metà stagione mi sembra improbabile, senza considerare il fatto che chi se ne andasse a dicembre tornerebbe al Ciccione da avversario dopo due o tre giornate e credo non avrebbe una bellissima accoglienza...

    RispondiElimina
  7. Finché "il patron" si rompe il cazzo di farsi mungere dai soliti noti

    RispondiElimina