martedì 10 dicembre 2019
Lupo&SancinitoCaprapensiero
Alessandro Lupo su riviera24.it "Mi assumo tutte le responsabilità, quando le cose vanno male è giusto che sotto processo ci vada l’allenatore. Quando fai un punto in 3 partite vuol dire che c’è qualcosa che non va. Se raccogliamo questi risultati è giusto che sia io ad essere criticato. Credo nel gruppo e condivido la campagna di rafforzamento invernale della società.
Bene Scannapieco, più difficile l’inserimento di Donaggio e Ferrara ma siamo noi che dobbiamo aiutarli. Oggi non ci stava perdere anche perché i nostri avversari hanno solo cercato di fare dell’ostruzionismo e a procurasi dei calci piazzati. All’inizio della stagione creavamo molto di più, oggi meno ed è su questo aspetto che dobbiamo lavorare".
Davide Sancinito, intervistato da imperiasport.net: "E' un periodo in cui gira tutto contro, forse prima ci girava tutto a nostro favore. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavarsi i panni sporchi in casa e ripartire. Manca ancora tanto alla fine del Campionato e iamo sempre in corsa"
Edoardo Capra, intervistato da rivierasport.it: "Abbiamo fatto un discreto primo tempo, creando un po' di occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo abbiamo preso questo gol su palla inattiva e non siamo più riusciti a metterla in piedi, nonostante penso sia stata una prestazione positiva. E' un periodo che gira male, accettiamo il verdetto del campo e ricomiceremo a lavorare in settimana per riprendere il cammino. Abbiamo creato tre occasioni per tempo: è stata una di quelle domeniche in cui la palla non vuole entrare. Non penso che il nostro sia un problema fisico, anzi... sono contento di come abbiamo giocato, oggi ci è mancato solo il risultato. Non siamo ancora alla fine del girone d'andata, il cammino è ancora lungo".
Caro Capra, la partita e’ stata insufficiente sia nel risultato che nel gioco espresso. Occasioni ne ho contate davvero poche e la piu’ nitida e’ stata fermata per fuorigioco. Il Rapallo e’ davvero poco cosa, ma l’Impetia ha fatto davvero poco per poter stare qui a recriminare.
RispondiEliminaLupo si assume le responsabilita’ ? Pajasso pure lui, non lo scopriamo adesso... e’ lo stesso che parlsva male della squadra che allena e della citta’ che rappresenta. Il sindaco era in tribuna e queste cose magari non le sa neanche, ma conoscendo la scaltrezza di cui e’ famoso si e’ gia’ fatto una chiara idea del personaggio