mercoledì 8 gennaio 2020

Mamma ho perso il portiere. La spiegazione di Ruspa


Lunedì avevamo posto una domanda alla dirigenza che ci spiegasse la ragione dell'assenza del secondo portiere: la risposta è finalmente arrivata grazie al D.T. Alfredo Bencardino tramite imperiasport.net: "Domenica siamo andati a Genova senza il dodicesimo perchè sia Cacciò che Comiotto avevano degli impegni personali che non hanno consentito di prendere parte alla trasferta, Cucuzza invece aveva la febbre quindi è dovuto rimanere a casa, è stato un evento più unico che raro ma ci siamo già mossi e siamo in continuo movimento per cercare un giocatore in quel ruolo. Trucco è il portiere titolare ma guardiamo altrove perchè dopo il passaggio di Meda alla Dianese&Golfo manca un portiere di riserva. Era arrivato Radu ma la richiesta economica era veramente eccessiva per cui stiamo valutando anche altri giocatori per coprire quel ruolo ed entro questo weekend arriverà".

18 commenti:

  1. Dilettanti allo sbaraglio8 gennaio 2020 alle ore 15:06

    prima mandano via Meda, poi credono che un ragazzo moldavo venga a giocare in Eccellenza, a Imperia, per quattro rostelle e infine non trovano uno da mettere in porta in una partita decisiva per il nostro campionato..... sempre meglio.....

    RispondiElimina
  2. non commento questa vicenda e neppure la spiegazione xchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

    RispondiElimina
  3. Caro Ruspa...forse, vista la risposta, questa volta sarebbe stato meglio tacere...

    RispondiElimina
  4. "Vado via con i miei"...come nei pulcini!

    RispondiElimina
  5. Sono schiavi delle quote e di mancata organizzazione! Se in Italia sei l'unica società che fa pagare le quote anche alla juniores e soprattutto se dai via un portiere e di accorgi al venerdì che non hai il secondo...dove vuoi andare??? Anonimo delle 16:44 hai ragione...come nei pulcini perché allievi e juniores sono trattati allo stesso modo... €350 per tutti!

    RispondiElimina
  6. Comunque, la verità è che questi ragazzi non li cagate manco di striscio e li chiamate solo per il saldo della quota annuale. Quando poi avete bisogno di loro, vi fanno il gesto dell'ombrello perchè vi meritate solo quello. Pagliacci, andatevene che fate piu' bella figura

    RispondiElimina
  7. Scusa anonimo delle 19:35,detto che condivido totalmente l'ultima frase del tuo post, ma secondo te quando dovrebbero chiamarli i ragazzi se non quando ne hanno bisogno? È evidente che se uno è portiere della juniores e due settimane prima cedono il portiere che fino a prima della sosta era il secondo, si debbano aspettare una chiamata alla prima partita da giocare, o mi sbaglio? Quello che mi pare incredibile piuttosto è che dalle parole di Ruspa mi sembra piuttosto chiaro che non cercheranno un portiere under e men che meno un 2001 e tutti sappiamo perché......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che dal giorno dopo la cessione di Meda avrebbero dovuto allenarsi con la prima squadra... non cercarli il venerdì per la domenica...

      Elimina
  8. x anonimo delle 07:18 : i ragazzi della juniores non vengono presi in considerazione, soprattutto i portieri, visto che hanno tenuto in prova un altro portiere dopo che Meda e' andato alla Dianese. Ora qualcuno dirà che Minasso, come 2001, non è poi cosi' male... per me è scarso e non merita di essere utilizzato sempre come fa Lupo che ha il suo tornaconto personale (vedi ingaggio). Il fatto che la casella 2001 sia occupata a prescindere togli ogni speranza a tutti i ragazzi e il risultato e' che un'intera leva non si sente considerata. Chi ha potuto ha fatto le valigie (vedi Salmaso) chi è rimasto rimarra' ai margini tutto l'anno.

    RispondiElimina
  9. Chissà cos'ha pensato Manitto (papà, eroe di mille battaglie nerazzurre) nel vedere il figlio con la maglia da secondo portiere... nel tentativo di nascondere, in maniera molto maldestra, la grave mancanza hanno dato la maglia da secondo portiere ad un ragazzo che in questo modo ha capito fin da subito che non sarebbe sceso in campo... invece di lasciare libero il 17 e il 18 (quindi almeno un altro juniores ha marcato visita...), hanno pensato di occupare il 12 con il povero Manitto. Siete patetici e vergognosi e veramente ho finito gli aggettivi per descrivere il nulla che è questa dirigenza

    RispondiElimina
  10. Purtroppo, da esterno, constato un altro anno dove non si punta sui ragazzi, tanto meno su quelli locali. L'unica eccezione è Minasso che almeno calca il campo ed, in teoria, dovrebbe imparare qualcosa ma con le sue prestazioni fa venire costanti dubbi sul suo utilizzo COME GIOCATORE.
    La questione secondo portiere è spinosa in ogni categoria e la diventa maggiormente quando ci si trova a fare i conti con dei regolamenti che ti dovrebbero spingere (sempre in teoria) ad avere più riguardo verso i giovani.
    Qua, riguardo verso i ragazzi non ce n'è: a quanto scrive l'anonimo delle 12.57, mi sembra surreale che una squadra di Eccellenza non faccia allenare i portieri di 1^ squadra e Juniores insieme! (sarei ben lieto di essere smentito...)
    Il disastro del mancato secondo portiere è inaudito ma è diretta conseguenza delle scelte di "qualcuno", probabilmente lo stesso che tra uno scarso 36enne, incredibilmente strapagato, e un forte 92, pagato molto poco, faceva giocare sempre e comunque il vecchio...

    RispondiElimina
  11. Sei smentito.........
    I portieri della 1^squadra, degli juniores e degli allievi si allenano tutti con il preparatore dei portieri Gianni Minori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti insieme appassionatamente.....

      Elimina
    2. E allora come non facevano a sapere che uno dei due sarebbe stato convocato....🤥🤥🤥🤥

      Elimina
  12. Forse arriva un altro portiere, ma io lo sforzo economico sinceramente lo avrei fatto in altri ruoli. Per finire il campionato potevamo tenerci Cacciò come secondo e al massimo cercare uno svincolato in caso di eventuale infortunio di Alessandro. Ma vabbè...... tanto è una battaglia persa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caccio' e Comiotto non hanno dato la loro disponibilità per tutte le domeniche, cosi è stato preso lo svincolato Palmieri con lavoro e residenza in provincia d'Imperia.

      Elimina
    2. Palla...nessuno ha chiesto niente a nessuno. Lupo non si fidava ne di Cacciò ne di Comiotto...

      Elimina
  13. Anonimo delle 17.01, grazie.
    In questo caso, diventa ancor più surreale l'assenza di un 12.
    Complimenti all'Imperia.

    RispondiElimina