Alessandro Lupo su imperiasport.net. "Non abbiamo convinto per niente, non è una grande vittoria, una vittoria che mi tengo stretta perchè è la prima partita sporca che vinciamo. Una partita brutta: abbiamo fatto gol subito, sembrava una partita in discesa, invece l'abbiamo tenuta in bilico, nonostante non abbiamo rischiato niente. Ma non è questo l'atteggiamento che dobbiamo avere per poter tentare di vincere il campionato. Paradossalemnte ero molto più contento della prestazione di domenica scorsa quando abbiamo perso 2-0 che oggi.
In una campionato del genere conta molto il risultato, ma per come sono fatto io non sono contento: abbiamo fatto male, abbiamo giocato poco, ci siamo adeguati ai loro ritmi anche se i valori in campo erano diversi e trovo tutto ciò strano perchè abbiamo fatto una settimana di allenamenti di altissimo livello".
Alfredo Bencardino su riviera24.it: "Partita onestamente brutta, giocata male. L’importante era vincere dopo la sconfitta sul campo del Campomorone dove avevamo giocato pure meglio. ci siamo accontentati della rete di vantaggio correndo i rischi che si corrono in queste situazioni.
Dobbiamo arrivare allo scontro diretto a pari o con qualcosa di più rispetto all’albenga che avrà il Molassana in casa. L’obiettivo, però, è quello di non far scappare il Sestri Levante e questo mese sarà decisivo".
Caro Ruspa, ne riparliamo fra un mese e speriamo di non dover parlare di ippica.....
RispondiEliminaLupo: finto modesto, insomma un paraculo
RispondiEliminaBencardino : solite banalita’
Voto 5
Dirigenza voto 3,5 ... di stima