Il presidente del Comitato Piemonte - Valle D'Aosta, in rappresentanza dell'Area Nord (Liguria compresa) ha comunicato al presidente della L..N.D., Cosimo Sibilia la volontà delle regioni settentrionali di chiudere definitivamente i Campionati.
Il Presidente non ha mancato di dire la sua e ha dichiarato: "I dilettanti stanno aspettando una risposta dal Governo con il ministro pronto a farci sapere, visto che i numeri dei tesserati sono molto alti.
Il mondo del calcio dilettante è in attesa di una risposta definitiva dal Governo, per seguire un nuovo protocollo al più presto".
5-4-3-2-1...
Pare evidente che, almeno per i dilettanti, il Campionato non ricomincerà mai più per ragioni che possiamo tutti immaginare. L'unica cosa da vedere è come gestiranno la stagione "monca" 2019-2020...
"l'unica cosa da vedere è come gestiranno la stagione monca",... Un vecchio detto, però sempre attuale, dice "chi più semina, più raccoglie", non conosco i regolamenti però l'Imperia farà la serie D secondo me l'anno prossimo. Tutti questi ragazzi se la meritano. Patron non venderne neanche uno, se vogliono ancora vestire la maglia nerazzurra. Forza Imperia!
RispondiElimina