Altre due conferme in casa neroazzurra, quelle dei difensori Giacomo Fazio e Federico Virga.
Queste le loro (coiaincollate dalle precedenti) dichiarazioni
Giacomo Fazio: “Sono contento di proseguire per un altro anno con questa maglia: la gente di Imperia non meritava l’Eccellenza e dopo anni siamo riusciti a conquistarci la Serie D sul campo e ora starà a noi giocarcela ogni domenica. Inoltre ringrazio la Società è il mister che anche quest’anno hanno voluto puntare su di me e spero di ripagare a pieno la loro fiducia. Vorrei salutare anche io capitan Ambrosini augurandogli un roseo futuro, è stato un esempio per tutti nello spogliatoio e in campo”.
Federico Virga: “Voglio ringraziare la Società, il mister e tutti i tifosi che nella scorsa stagione sono sempre stati vicini: a Imperia ho vinto il campionato di Eccellenza due volte anche se la prima volta era la Pro Imperia, sono veramente contento perchè andremo a giocarci un campionato importante come la serie D. Ho tanta fiducia in questo gruppo che sono sicuro avrà un’arma in più nella sua compattezza. Vorrei salutare Alessandro Ambrosini, gli auguro il meglio per il suo futuro e spero continui a giocare perchè ha ancora tutte le carte in regola per dire la sua”.
L'Imperia 1923 ha poi comunicato le riconferme dei seguenti giocatori Under: Federico Cacciò, portiere classe 2002, Pietro Minasso, attaccante classe 2001, e Manuel Nastasi, attaccante 2001. Inoltre saranno aggregati alla Prima Squadra: Filippo Mela, difensore classe 2003, Amin Fatnassi, centrocampista classe 2003 e Lorenzo Cassata, attaccante classe 2002, con una passato nelle formazioni giovanili del Genoa CFC e AS Monaco.
Comunicate, infine, le date dell'inizio della stagione 2020-2021. Agli ordini dell’allenatore Alessandro Lupo, del preparatore atletico Matteo Fiani e del preparatore dei portieri Minori, dopo i test atletici del 27 luglio 2020, la settimana successiva, il 3 agosto 2020, avrà inizio la preparazione atletica.
Se non sbaglio, ad oggi abbiamo 15 conferme più il giovane Cassata e con gli under dovremmo essere quasi a posto. Mancano gli acquisti veri, i giocatori di categoria dai quali non puoi prescindere in serie D. Ci sarà anche tempo, ma fra 10 giorni iniziano i test atletici quindi non è poi così tanto. In Piemonte le società si stanno muovendo, per noi a quando i primi annunci?
RispondiEliminaAmin Fatnassi è un 2004
RispondiElimina